SHORTS E NIKE JORDAN, UN LEGAME INDISSOLUBILE
Credits: @order_giayauth via Instagram
E ora parliamo di shorts, che non sono capi di abbigliamento utilizzabili solamente quando fa caldo. Infatti, con i giusti accorgimenti e quanto il meteo ci riserva delle “giornate buone” fuori stagione, possiamo sfoggiarli in grande stile.
Credits: @worldpeacetttaipei via Instagram
in estate, ma non solo, abbinate le jordan agli short sportivi
In cotone e di jeans sono sempre perfetti, meglio ancora se accostati a comodi top a costine o magliette in lino così come a t-shirt con stampe logo. Infiliamo i nostri calzini alti al polpaccio e le mitiche Jordan ai piedi, occhiali da sole e marsupio e saremo pronte a conquistare il mondo.
Per un mood ancora più sporty, possiamo certamente coordinare le nostre scarpe Jordan a pantaloncini leggeri e sportivi con spacchetto di lato e dettaglio piping.
Credits: @crepcured via Instagram
Insomma, possiamo davvero osare con le tute, ma con gli shorts (anche in felpa) è meglio!
ABBINARE LE JORDAN AI JEANS, PER OUTFIT CASUAL
Quali sono i vostri jeans preferiti? Ognuna di noi ne ha sicuramente almeno uno nell’armadio che ama alla follia.
Credits: @luxluckmom via Instagram
C’è chi ama gli skinny e chi quelli a zampa, chi preferisce le creazioni strappate e chi lisce, blu o nere o anche colorate. Insomma, ce ne sono di ogni genere per accontentare tutte nelle richieste.
Credits: @order_giayauth via Instagram
Tuttavia, se volete calzare le mitiche scarpe Jordan, dovete sicuramente sapere che sono scarpe alte alla caviglia, quindi è sicuramente necessario infilare un pantalone che scopra bene la parte bassa. Quindi, i modelli cropped sono perfetti!
Credits: @cote.echavarria via Instagram
E allora meglio aderenti o larghi? In realtà poco importa, potete anche arrotolarli sul fondo e creare un risvoltino (non troppo rigoroso) per mostrare le mitiche scarpe di Michael Jordan.
Via Pinterest
I modelli mom jeans e boyfriend sono sicuramente quelli che si abbinano meglio a queste calzature, ma ciò non toglie che potete sfoggiare anche delle proposte più slim ed elasticizzate.
Credits: @order_giayauth via Instagram
E per la parte superiore potete abbinare le Jordan a top di ogni genere, magari a costine, che tanto andavano di moda negli anni ’90, oppure cardigan oversize e maglie cropped.
Via Pinterest
SPORTY LOOK: IDEE SU COME ABBINARE LE JORDAN
Inutile ricordare che le Jordan sono calzature sportive e, in quanto tali, sono perfette soprattutto se abbinate a pantaloni da ginnastica.
Credits: @kristywho via Instagram
E anche qui si apre un mondo perché accanto alle comode tute larghe, dai modelli in felpa a quelli in acetato, ci sono i leggings e i joggers.
Credits: @order_giayauth via Instagram
Tra questi ultimi troverete una bella scelta di proposte, tra cui spiccheranno sia i modelli tie dye, che sono diventati una vera ossessione per molte.
Via Pinterest
Non mancano poi le proposte tinta unita così come quelle camouflage, da tante considerate irresistibili.
Via Pinterest
Ragazze, se vi è piaciuto questo pezzo, leggete questi post:
1) COME ABBINARE I SANDALI CON ZEPPA
3) TUBINI PERFETTI PER LA CALDA STAGIONE
Ragazze, ora aspettiamo solamente le vostre opinioni! Cosa ne pensate dei look con le Jordan? Anche voi le avete o volete acquistarle? Come le abbinate o abbinereste? Quale modello vi piace di più? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!