Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-ilia-multi-stick-stick-multiuso-4Come spesso accade per questa tipologia di prodotto, le opinioni non sempre convergono. In effetti, alcuni ne hanno apprezzato la formulazione green e la texture emolliente, altri invece hanno lamentato non solo il prezzo eccessivo, ma anche una performance molto deludente. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-blush-ilia-multi-stick-stick-multiuso-5SWATCH

Cerchiamo di conoscere questo nuovo prodotto firmato Ilia un po’ più da vicino andando a scoprire insieme gli swatches.

cliomakeup-recensione-blush-ilia-multi-stick-stick-multiuso-6Ilia Multi Stick Guance e Labbra in Dreamer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-ilia-multi-stick-stick-multiuso-7Ilia Multi Stick Guance e Labbra in Dreamer, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova nel classico packaging a cilindro retraibile. La texture scivola facilmente sul braccio, segno che la formula è davvero molto cremosa. Appena applicato, il blush mantiene una buona pigmentazione, il colore infatti è un pesca dal sottotono caldo e ambrato, compatibile con moltissime carnagioni.

cliomakeup-recensione-blush-ilia-multi-stick-stick-multiuso-8Ilia Multi Stick Guance e Labbra in Dreamer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-ilia-multi-stick-stick-multiuso-9Ilia Multi Stick Guance e Labbra in Dreamer, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo sfumato il prodotto sulla pelle, aiutandoci con i polpastrelli. La formula cremosa e ricca di oli si sfuma davvero facilmente. Tuttavia, nonostante il prodotto si amalgami bene, la pigmentazione tende un pochino a perdersi e bisogna effettuare più strati per ottenere un effetto vivido ed evidente.

Ma come si sarà comportato sul viso? E sulle labbra? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Sfumabilità
9
Effetto sulla pelle
7
Rapporto qualità/prezzo
4
banner post_footer_mobile
Post Precedente6 look back to school per ripartire alla grande 🎒
Prossimo PostTatuaggi trend estate 2021 ☀ tutti i disegni alla moda

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here