Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-pupa-fight-like-a-woman-extreme-blush-duo-blush-compatto-doppio-effetto-4Sebbene la collezione in limited edition sia stata lanciata con l’arrivo della primavera, i prodotti sono ancora disponibili e abbastanza richiesti. Pare infatti, che in particolare questo blush duo abbia riscosso davvero un gran successo! Le polveri sottili ed il finish naturale sono stati davvero apprezzati. Inoltre, la sfumabilità e la durata hanno conquistato davvero tutti!

cliomakeup-recensione-blush-pupa-fight-like-a-woman-extreme-blush-duo-blush-compatto-doppio-effetto-5SWATCH

Ed eccoci giunti al momento degli swatches, che come sempre potrete vedere sia a luce naturale che artificiale.

cliomakeup-recensione-blush-pupa-fight-like-a-woman-extreme-blush-duo-blush-compatto-doppio-effetto-6Pupa Fight Like A Woman Extreme Blush Duo Blush Compatto Doppio Effetto in 001 Wild Rose-Pink Party, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-pupa-fight-like-a-woman-extreme-blush-duo-blush-compatto-doppio-effetto-7Pupa Fight Like A Woman Extreme Blush Duo Blush Compatto Doppio Effetto in 001 Wild Rose-Pink Party, swatches realizzati con luce artificiale.

Il prodotto è costituito da due polveri, da un lato abbiamo un blush luminoso e dall’altra un altra polvere dal finish opaco e dalla tonalità più intensa e scura. In effetti, la nuance Pink Party è un rosa baby ricco di riflessi dorati, quasi duo-chrome, che regalano un finish davvero luminosissimo. Wild Rose invece si presenta come un malva a base aranciata, intenso e scuro. I pigmenti sono abbastanza sottili e prelevati con le dita non generano molto fall-out.

cliomakeup-recensione-blush-pupa-fight-like-a-woman-extreme-blush-duo-blush-compatto-doppio-effetto-8Pupa Fight Like A Woman Extreme Blush Duo Blush Compatto Doppio Effetto in 001 Wild Rose-Pink Party, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-pupa-fight-like-a-woman-extreme-blush-duo-blush-compatto-doppio-effetto-9Pupa Fight Like A Woman Extreme Blush Duo Blush Compatto Doppio Effetto in 001 Wild Rose-Pink Party, swatches realizzati con luce artificiale.

Le polveri non rilasciano immediatamente un colore pieno, ma vanno costruite e intensificate fino a raggiungere il livello desiderato. Queste tonalità sono ideali per un incarnato chiaro. Si sfumano facilmente e senza lasciare macchia. Abbiamo notato tuttavia, che sfumandoli il colore e la pigmentazione tendono un pochino a perdersi e vanno necessariamente intensificati.

Ma come si sarà comportato sul viso questo Extreme Blush Duo Blush Compatto Doppio Effetto? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina e capiamo se ha davvero superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
5
Sfumabilità
9
Resa finale
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCampi di lavanda in Italia 💜 da nord a sud 12 luoghi da vedere
Prossimo PostRecensione Matite Occhi Nars High Pigment Longwear Eyeliner

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here