Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Odiate l’effetto dei fondotinta pesanti durante l’estate? Allora non perdetevi la recensione di oggi dedicata alla Tinted Moisturizer Oil Free Natural Skin Perfector Spf 20 di Laura Mercier. Questa crema colorata è caratterizzata da una texture sottile e fondente, idratante ma non unta. Leviga la pelle e l’aspetto delle imperfezioni, dona un aspetto sano e compatto.

Secondo il brand, questa crema colorata è indicata per tutte le tipologie di pelle, anche quelle più grasse o sensibili. Inoltre, è dotata di una una protezione solare per schermare la pelle dai dannosi raggi del sole. Siete curiosi di scoprire se merita la spesa? Allora tuffiamoci subito nella recensione! 😊

cliomakeup-recensione-crema-colorata-laura-mercier-tinted-moisturizer-oil-free-natural-skin-perfector-spf-20-1

LAURA MERCIER TINTED MOISTURIZER OIL FREE NATURAL SKIN PERFECTOR SPF 20

cliomakeup-recensione-crema-colorata-laura-mercier-tinted-moisturizer-oil-free-natural-skin-perfector-spf-20-2All’interno troviamo 50ml di prodotto mentre la durata è di circa 18 mesi dall’apertura. Il prezzo di questa crema colorata è di 40,95 ed è disponibile in 14 tonalità sul sito di Lookfantastic. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 1W1 Porcelain.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-laura-mercier-tinted-moisturizer-oil-free-natural-skin-perfector-spf-20-3



Laura Mercier Tinted Moisturizer Oil Free Natural Skin Perfector Spf 20. Prezzo: 40,95€ su Lookfantastic.it

INCI

Aqua/Water/Eau, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Disiloxane, Peg-30 Dipolyhydroxystearate, Ethylhexyl Salicylate, C12-15 Alkyl Benzoate, Ethylhexyl Palmitate, Glycerin, Isohexadecane, Cyclopentasiloxane, Methicone, Ppg-15 Stearyl Ether, Isopropyl Titanium Triisostearate, Boron Nitride, Jojoba Esters, Squalane, Magnesium Stearate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Disodium Edta, Tocopheryl Acetate, Lauryl Pca, Dipotassium Glycyrrhizate, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, Methylparaben, Propylparaben. May Contain/Peut Contenir/(+/-): Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499), Titanium Dioxide (Ci 77891).

Siete curiosi di scoprire gli swatches di questa crema colorata? Come si sarà comportata sulla pelle? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here