Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-kylie-jenner-brush-tip-liquid-eyeliner-pen-4La beauty community italiana sembra essere entusiasta di questa uscita in casa Kylie Jenner! La formulazione è leggera e l’applicatore piccolo e preciso permettono una stesura facile e veloce del prodotto, con una sola passata è possibile ottenere una linea intensa e long lasting, senza sbavature. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-eyeliner-kylie-jenner-brush-tip-liquid-eyeliner-pen-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch del Kylie Jenner Brush Tip Liquid Eyeliner Pen, che potete vedere sia con luce e naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kylie-jenner-brush-tip-liquid-eyeliner-pen-6Kylie Jenner Brush Tip Liquid Eyeliner Pen, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kylie-jenner-brush-tip-liquid-eyeliner-pen-7Kylie Jenner Brush Tip Liquid Eyeliner Pen, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore è formulato in setole sintetiche, la formulazione è liquida e pigmentata fin dalla prima passata. Il rilascio di colore con la prima applicazione è super pieno, non occorre stratificarlo. La punta del pennino è piccola e precisa, questo ci fa pensare alla possibilità di poter creare linee sottili ed afflate in modo veloce e pratico.

Quali tipi di look si possono realizzare con questo prodotto? Trovate qualche esempio alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Scorrevolezza del tratto
8
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCreme antietà autunno 2021💁🏻‍♀️per le pelli post-mare 🌊
Prossimo PostRecensione Palette Nars Summer Solstice Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here