Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Gloss-Mesauda-Lavish-Bronze-Lip-Gloss-4Online, questi gloss hanno riscosso molto successo. A quanto pare la qualità è alta e la texture del prodotto davvero leggera e confortevole. Non abbiamo trovato nessuna recensione negativa e questo ci rende davvero super curiose di testarli. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Gloss-Mesauda-Lavish-Bronze-Lip-Gloss-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle tre tonalità disponibili, come sempre potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.

Cliomakeup-Recensione-Gloss-Mesauda-Lavish-Bronze-Lip-Gloss-6Mesauda Lavish Bronze Lip Gloss, da sx 301 On The Beach, 302 Tropicana, 303 Sunset Lover, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Gloss-Mesauda-Lavish-Bronze-Lip-Gloss-7Mesauda Lavish Bronze Lip Gloss, da sx 301 On The Beach, 302 Tropicana, 303 Sunset Lover, swatch realizzato con luce artificiale.

L’effetto di questi gloss è vinilico e la formula sembra molto sottile e leggera. I colori usciti con questa collezione sono molto belli e sembrano avere una pigmentazione modulabile. La profumazione è fresca e dolce al contempo.

Ma come saranno sulle labbra? Dureranno o tenderanno a sbavare? Saranno davvero così lucidi? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Stila Stay All Day Mascara
Prossimo PostTrucco back to school 2021 ✏️ i make up look semplici e di tendenza 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here