Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-glow-skin-gloss-face-e-body-gloss-4Il parere degli utenti su questo illuminante non è stato unanime. In effetti, alcuni ne hanno apprezzato la formula, il colore ed il finish delicato, altri invece avrebbero preferito une effetto più marcato e luminoso, maggiormente visibile e dal finish meno oleoso. Ma sarà davvero così? Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-glow-skin-gloss-face-e-body-gloss-5SWATCH

Cerchiamo di conoscere questo nuovo prodotto firmato Makeup Revolution un po’ più da vicino andando a scoprire insieme gli swatches.

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-glow-skin-gloss-face-e-body-gloss-6Makeup Revolution Glow Skin Gloss Face E Body Gloss in Gold, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-glow-skin-gloss-face-e-body-gloss-7Makeup Revolution Glow Skin Gloss Face E Body Gloss in Gold, swatch realizzato con luce artificiale.

L’illuminante si trova all’interno del classico packaging a dentifricio dotato di dosatore a pompetta, molto comodo per prelevarne la quantità desiderata. La colorazione Gold è un bellissimo oro dal sottotono caldo e marcatamente giallastro. Appena applicato la texture risulta molto liquida, leggera, a tratti quasi oleosa.

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-glow-skin-gloss-face-e-body-gloss-8Makeup Revolution Glow Skin Gloss Face E Body Gloss in Gold, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-glow-skin-gloss-face-e-body-gloss-9Makeup Revolution Glow Skin Gloss Face E Body Gloss in Gold, swatch realizzato con luce artificiale.

In effetti, sfumando il prodotto sulla pelle abbiamo proprio la sensazione di applicare un olio per il corpo. Sicuramente la texture è sottilissima, non tende ad infilarsi nelle pieghe dell’epidermide e si sfuma davvero facilmente. Tuttavia, il finish non è particolarmente luminoso. La pelle appare ricoperta da un film radioso, ma davvero molto naturale.

Ma come si sarà comportato sul viso? Avrà messo in evidenza i pori? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here