Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La matita occhi rappresenta uno di quei prodotti passepartout! Sia che voi amiate i look semplici o che vi destreggiate tra i colori super pop, siamo sicure che all’interno del vostro beauty sia presente almeno una matita nera! Proprio oggi, andremo a testare per voi un’accattivante novità firmata MAC, la The Disney Cruella Collection Dual Ended Pro Longwear Eye Liner.

Parliamo di una matita a doppia estremità che riprende i colori iconici del personaggio di Crudelia Demon. Le due mine, nelle colorazioni del bianco e del nero, garantiscono un tratto uniforme dal finish vinilico e la massima durata, senza sbavare e svanire. Non vedete l’ora di vederla in azione? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-matita-occhi-mac-the-disney-cruella-collection-dual-ended-pro-longwear-eye-liner-1

MAC THE DISNEY CRUELLA COLLECTION DUAL ENDED PRO LONGWEAR EYE LINER

cliomakeup-recensione-matita-occhi-mac-the-disney-cruella-collection-dual-ended-pro-longwear-eye-liner-2La matita contiene 1gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura non è indicata. Il prezzo è di 23,00€ sul sito ufficiale del brand ed è reperibile on-line presso i rivenditori autorizzati.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-mac-the-disney-cruella-collection-dual-ended-pro-longwear-eye-liner-3INCI

Isododecane, Polymethylsilsesquioxane, Hydrogenated Polyisobutene, Synthetic Wax, Hydrogenated Polydicyclopentadiene, Hydroxystearic Acid, C30-45 Alkyldimethylsilyl Polypropylsilsesquioxane, Polybutene, Ethylene/Propylene Copolymer, Stearic Acid, Palmitic Acid, Isocetyl Stearate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate.



Curiosi di scoprire tutti i segreti di questa bellissima matita doppia? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here