INTRODUZIONE & INCI
Nell’ultimo periodo gli occhi sono stati davvero in primo piano, questo ci ha permesso di prenderci più cura delle nostre ciglia e sopracciglia, sperimentando anche di più le nuove tendenze, come il finish laminato tanto in voga. Proprio oggi, vogliamo proporvi una nuova matita sopracciglia super low cost, la Revolution Relove Blade Brow Pencil.
Parliamo di un prodotto caratterizzato da un lato da una punta micro e angolata e dall’altro, dalla presenza di uno scovolino per pettinare al meglio le sopracciglia. Secondo il brand, questa combo è perfetta per ricreare in pochissimi passaggi delle super brows, ordinate e piene. Curiosi di scoprire se questo prodotto potrà vincere il podio dei nostri cuori? Allora, restate con noi!
REVOLUTION RELOVE BLADE BROW PENCIL
La matita contiene 0.1gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 1,99€ ed è reperibile on-line sul sito ufficiale del brand e presso gli e-commerce autorizzati. È stata lanciata in 3 colorazioni differenti e noi, oggi per questa recensione, testeremo la versione in Brown.
INCI
C10-18 Triglycerides, Hydrogenated Palm Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Hydrogenated Castor Oil, Mica, Synthetic Japan Wax, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Caprylyl Glycol, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides).