TEST & TRICKS
Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione queste Nabla Cupid’s Arrow Stylo Multi Funzione A Lunga Tenuta!
Nabla Cupid’s Arrow Stylo Multi Funzione A Lunga Tenuta in Arrow #7, fotografia realizzata con luce naturale.
Nabla Cupid’s Arrow Stylo Multi Funzione A Lunga Tenuta in Arrow #7, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per questo primo look abbiamo utilizzato solamente Arrow #7, un meraviglioso color marrone ciliegia medio, ideale per esaltare le sfumature verdi della nostra iride. Lo abbiamo sfumato molto velocemente su tutta la palpebra per poi andare a tracciare una linea di eyeliner più definita.
Nabla Cupid’s Arrow Stylo Multi Funzione A Lunga Tenuta in Arrow #7 , fotografia realizzata con luce artificiale.
L’applicazione è stata piacevole e semplice, per sfumarlo abbiamo utilizzato un semplice pennello a setole sintetiche mentre, per la linea definita abbiamo utilizzato esclusivamente lo stylo del prodotto.
Nabla Cupid’s Arrow Stylo Multi Funzione A Lunga Tenuta in Arrow #5 e Arrow #6, fotografia realizzata con luce naturale.
Nabla Cupid’s Arrow Stylo Multi Funzione A Lunga Tenuta in Arrow #5 e Arrow #6, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per il nostro secondo look, abbiamo deciso di tracciare una linea di eyeliner con Arrow #5, un beige biscotto perfetto anche come base per look occhi più strutturati. Anche in questo caso abbiamo usato solamente lo stylo del prodotto, non ci siamo aiutate con nessun pennellino. L’applicazione è stata semplicissima.
Nabla Cupid’s Arrow Stylo Multi Funzione A Lunga Tenuta in Arrow #5 e Arrow #6, fotografia realizzata con luce artificiale.
Nella rima interna e sulla palpebra inferiore abbiamo applicato e sfumato Arrow #6, il blu notte della collezione che, anche se in fase di swatch ci era sembrato leggermente secco, in applicazione si è invece rivelato eccezionale, come le altre colorazioni testate. Questo prodotto è un vero passepartout, ideale da solo o come base per altri look, assicura una durata eccezionale in qualsiasi caso, da provare!
TIPS & TRICKS
Sapevate che l’eyeliner non è adatto a tutti i tipi di occhi? In realtà, potrebbe essere usato, a livello correttivo, solo da chi presente un taglio regolare. Ovviamente l’effetto è troppo bello e qualche volta le regole sono fatte anche per essere infrante! Se però, con una linea netta vi vedete male potete provare con una definizione infracigliare sfumata, come abbiamo fatto noi!
Realizzarla è molto semplice, vi basterà concludere il vostro look occhi andando ad applicare una matita nera in maniera molto sottile vicino alle ciglia; può essere anche un’applicazione disordinata, non preoccupatevi. Successivamente, con un pennellino piccolo e di precisione andate a sfumare questa linea, cercando di mantenerla intensa solo alla base. Vedrete che sguardo!