TEST & TRICKS
Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione queste Nars High Pigment Longwear Eyeliner!
Nars High Pigment Longwear Eyeliner in Grafton Street, fotografia realizzata con luce naturale.
Nars High Pigment Longwear Eyeliner in Grafton Street, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questa tonalità verde bosco è veramente bellissima e non scontata, la pigmentazione è ottima ma, come potete vedere, non siamo riuscite a sfumarla in maniera ottimale. Siamo abituate ad utilizzare prodotti a lunga durata che vanno sfumati prima che si fissino ma in questo caso, l’asciugatura sembra essere stata davvero istantanea.
Nars High Pigment Longwear Eyeliner in Grafton Street, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questo è sicuramente un grosso impedimento, sia per gli appassionati che per gli utenti pro. Anche se l’asciugatura è rapida bisognerebbe avere il tempo di poter sfumare il tutto senza problemi.Â
Nars High Pigment Longwear Eyeliner in Park Avenue, fotografia realizzata con luce naturale.
Nars High Pigment Longwear Eyeliner in Park Avenue, fotografia realizzata con luce artificiale.
Purtroppo, la texture di Park Avenue non ci è piaciuta per nulla. In linea generale è molto simile a quella di Grafton Street ma, nel momento in cui si prova a sfumare il tratto, il prodotto crea dei grumetti che rendono la linea poco definita. In queste foto sono molto visibili.
Nars High Pigment Longwear Eyeliner in Park Avenue, fotografia realizzata con luce artificiale.
Ci spiace molto aver trovato queste matite cosi difficili da sfumare perché in realtà , la pigmentazione è ottima e la durata ineccepibile. Resistono entrambe intatte fino al momento dello struccaggio, senza sbavare. Nonostante ciò, siamo costrette a bocciarle per via della difficoltà d’utilizzo.
TIPS & TRICKS
Sapevate che l’eyeliner non è adatto a tutti i tipi di occhi? In realtà , potrebbe essere usato, a livello correttivo, solo da chi presente un taglio regolare. Ovviamente l’effetto è troppo bello e qualche volta le regole sono fatte anche per essere infrante! Se però, con una linea netta vi vedete male potete provare con una definizione infracigliare sfumata, come abbiamo fatto noi!
Realizzarla è molto semplice, vi basterà concludere il vostro look occhi andando ad applicare una matita nera in maniera molto sottile vicino alle ciglia; può essere anche un’applicazione disordinata, non preoccupatevi. Successivamente, con un pennellino piccolo e di precisione andate a sfumare questa linea, cercando di mantenerla intensa solo alla base. Vedrete che sguardo!