INTRODUZIONE & INCI
Durante la stagione estiva, a moltissime persone piace sublimare l’abbronzatura utilizzando oli corpo riflettenti, ideali anche per far apparire la pelle stressata dal sole subito più in salute ed idratata. A tal proposito, oggi andremo a recensire per voi il nuovo Mesauda Lavish Bronze Olio Corpo Illuminante!
Stando a quanto detto dal brand, questo prodotto dovrebbe essere formulato specificatamente con il complesso Hydraberry, un cocktail di mandorle dolci e vitamina E, perfetto per donare idratazione suprema rendendo la pelle straordinariamente morbida e setosa. La profumazione promette di essere fresca, dolce ed esotica. Siete curiosi quanto noi? Allora iniziamo subito questo recensione!
MESAUDA LAVISH BRONZE OLIO CORPO ILLUMINANTE
La quantità di prodotto complessiva è di 50ml, mentre la durata dalla data di apertura è di circa 12 mesi. Il prodotto è disponibile in due varianti colore e noi, per questa recensione, abbiamo scelto di testarle entrambe. Il prezzo, sul sito ufficiale del brand, è attualmente scontato a 13,93€.
INCI
Ethylhexyl Palmitate, Hydrogenated Polydecene, Prunus Amygdalus Dulcis Oil/prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Isopropyl Palmitate, Silica, Calcium Sodium Borosilicate, Parfum/fragrance, Caprylic/capric Triglyceride, Tocopheryl Acetate, Ci 77891/titanium Dioxide, Ci 77491/iron Oxides, Bisabolol, Tin Oxide, Rubus Idaeus Leaf Cell Culture.