Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-disney-the-aristocats-marie-eyeshadow-palette-4Girovagano per il web ci siamo resi conto che questa palette non è stata molto amata. Sicuramente la collezione dedicata alla gattina degli Aristogatti come concept è piaciuta, ma la performance degli ombretti ha destato davvero molto malcontento. Tutti hanno trovato gli ombretti polverosi e non molto pigmentati. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-disney-the-aristocats-marie-eyeshadow-palette-5SWATCH

Per conoscere meglio questa palette, cominciamo subito a vedere gli swatches, che come sempre potrete ammirare sia a luce naturale che a luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-disney-the-aristocats-marie-eyeshadow-palette-6I Love Revolution Disney The Aristocats Marie Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-disney-the-aristocats-marie-eyeshadow-palette-7I Love Revolution Disney The Aristocats Marie Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo una vasta gamma di ombretti dai finish brillanti, satinati e opachi. Non tutte le texture risultano pigmentatissime alla prima applicazione, alcune infatti necessitano di più passate per uno swatch pieno, soprattutto per quanto riguarda i colori pastello opachi. In effetti gli ombretti matte sono un pochino polverosi, mediamente pigmentati, alcuni addirittura alla prima passata si vedono a malapena.

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-disney-the-aristocats-marie-eyeshadow-palette-8I Love Revolution Disney The Aristocats Marie Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-disney-the-aristocats-marie-eyeshadow-palette-9I Love Revolution Disney The Aristocats Marie Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli ombretti shimmer sono in generale luminosi, soprattutto le tonalità chiare. La texture sembra essere sottile e modulabile. Non tutte le tonalità presenti sono pigmentate allo stesso modo, ma molte hanno rilasciato un finish metallico molto luminoso, altre invece si sono rivelate dalla finitura scialba e molto discreta.

Ma come si saranno comportati sugli occhi? Avranno fatto macchia? E la durata? Scopriamolo subito girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here