Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-l-oreal-x-elie-saab-bridal-collection-eyeshadow-palette-4La beauty community non è stata molto unita per quanto riguarda i pareri su questa palette. Pare infatti, che alcuni hanno amato la praticità e l’eleganza del pack ma molti invece, non hanno apprezzato la texture e la performance degli ombretti. Diversi utenti hanno lamentato la presenza di texture molto polverose e la formazione di macchie durante la sfumatura, soprattutto per le tonalità più intense e scure.

cliomakeup-recensione-palette-l-oreal-x-elie-saab-bridal-collection-eyeshadow-palette-5SWATCH

Per conoscere meglio la L’Oreal X Elie Saab Bridal Collection Eyeshadow Palette, andiamo prima a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-palette-l-oreal-x-elie-saab-bridal-collection-eyeshadow-palette-6L’Oreal X Elie Saab Bridal Collection Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-l-oreal-x-elie-saab-bridal-collection-eyeshadow-palette-7L’Oreal X Elie Saab Bridal Collection Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo 6 tonalità shimmer, che spaziano dalle nuance nude e dorate a quelle più particolari come il verde bosco e il lilla. Gli ombretti sono abbastanza pigmentati, quelli più chiari in particolare, necessitano di più strati per uno swatch saturo. La nuance oro invece, è molto più vivida e rilascia un pay-off migliore con una sola passata. La texture è morbida e setosa ed il finish luminoso ed elegante.

cliomakeup-recensione-palette-l-oreal-x-elie-saab-bridal-collection-eyeshadow-palette-8L’Oreal Elie X Saab Bridal Collection Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-l-oreal-x-elie-saab-bridal-collection-eyeshadow-palette-9L’Oreal Elie X Saab Bridal Collection Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli altri tre colori della palette sono opachi. La pigmentazione in questo caso è discreta e modulabile. La texture tuttavia, non è molto burrosa infatti, i colori sono tendenzialmente farinosi e generano un po’ di fall-out, caratteristica visibile anche se preleviamo gli ombretti con le dita.

Ma come si saranno comportati sugli occhi? Si saranno sfumati facilmente? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
5
Sfumabilità
8
Fall-out
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome migliorare l’umore?😎Quali sono i modi per ritrovare il sorriso?
Prossimo PostUnghie ondulate, cosa sono?😕Quali sono cause e rimedi?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here