Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Palette-Makeup-Revolution-SophX-Super-Spice-Shadow-Palette-4Online, le palette di Makeup Revolution incuriosiscono sempre molto la beauty community, soprattutto per via del loro prezzo irrisorio. A quanto pare, quelle realizzate in collaborazione con la bravissima SophX sono ancora più amate ed apprezzate, non a caso abbiamo scovato solo recensioni positive. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Palette-Makeup-Revolution-SophX-Super-Spice-Shadow-Palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della Makeup Revolution SophX Super Spice Shadow Palette traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Makeup-Revolution-SophX-Super-Spice-Shadow-Palette-6Makeup Revolution SophX Super Spice Shadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Makeup-Revolution-SophX-Super-Spice-Shadow-Palette-7Makeup Revolution SophX Super Spice Shadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questa palette è molto curato e solido, composto al 100% da cartone e provvisto di un bello specchio grande. In queste prime foto potete vedere le tonalità più soft della palette.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Makeup-Revolution-SophX-Super-Spice-Shadow-Palette-8Makeup Revolution SophX Super Spice Shadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Makeup-Revolution-SophX-Super-Spice-Shadow-Palette-9Makeup Revolution SophX Super Spice Shadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le colorazioni più intense sono tutte pigmentate e piene sin dalla prima passata, ci hanno davvero stupite. La selezione colori è bellissima e perfetta per dare sfogo alla creatività ma anche per realizzare dei look quotidiani.

Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Dureranno abbastanza? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
10
Fall out
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara MAC Magic Extension 5MM Fibre Mascara
Prossimo PostNotte di San Lorenzo 2021💫5 make-up per scintillare più delle stelle🤩

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here