Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Palette-Nabla-Cutie-Palette-Analogue-Eyeshadow-Palette-4Le palette della linea Cutie di Nabla, sono amatissime sin dalla loro primissima apparizione e ad ogni nuova uscita, tutta la beauty community sembra impazzire. Nello specifico, questa versione dedicata ai toni caldi della terra, sembra essere una delle più amate di sempre. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se ci farà impazzire o meno!

Cliomakeup-Recensione-Palette-Nabla-Cutie-Palette-Analogue-Eyeshadow-Palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Nabla Cutie Palette Analogue Eyeshadow Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Nabla-Cutie-Palette-Analogue-Eyeshadow-Palette-6Nabla Cutie Palette Analogue Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Nabla-Cutie-Palette-Analogue-Eyeshadow-Palette-7Nabla Cutie Palette Analogue Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questa palette è meraviglioso, il cartoncino che la contiene è caratterizzato da una stampa che richiama la tipica grafica dei negativi analogici. Le colorazioni swatchate in queste immagini sono tutte morbide e pigmentate, la tonalità opaca Darkroom ha una texture super particolare, sembra una vera e propria crema.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Nabla-Cutie-Palette-Analogue-Eyeshadow-Palette-8Nabla Cutie Palette Analogue Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Nabla-Cutie-Palette-Analogue-Eyeshadow-Palette-9Nabla Cutie Palette Analogue Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

A giudicare da questi swatch, la palette sembra promettere davvero bene. Le texture sono particolari e performanti, innovative e divertenti da usare. Anche se in foto non rende al 100%, la colorazione Noise, che vedete al centro della foto, è un meraviglioso marrone con base semitrasparente e riflessi policromi.

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
10
Fall out
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Viso Catrice Bronze Away To Costa Rica Baked Bronzing E Highlighting Palette
Prossimo PostMaschere corpo 😍 i migliori prodotti e le ricette fai da te

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here