Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Palette-Nars-Summer-Solstice-Eyeshadow-Palette-4Online, diverse uscite firmate Nars, sembrano aver destato moltissimo interesse all’interno della beauty community, tra queste sicuramente anche la nostra Summer Solstice Eyeshadow Palette. Abbiamo scovato diverse recensioni a riguardo e, a quanto pare, la formulazione è davvero di altissima qualità, andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Palette-Nars-Summer-Solstice-Eyeshadow-Palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Nars Summer Solstice Eyeshadow Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Nars-Summer-Solstice-Eyeshadow-Palette-6Nars Summer Solstice Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Nars-Summer-Solstice-Eyeshadow-Palette-7Nars Summer Solstice Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è molto solido e dotato di specchio, ideale per essere trasportato facilmente. Le tonalità shimmer che vedete in queste prime foto sono composte da una miriade di microglitter ed hanno una base colore semitrasparente. Nonostante ciò, la texture appare molto sottile. Le colorazioni opache sono molto setose e burrose al tatto.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Nars-Summer-Solstice-Eyeshadow-Palette-8Nars Summer Solstice Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Nars-Summer-Solstice-Eyeshadow-Palette-9Nars Summer Solstice Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le due colorazioni shimmer sulla sinistra sono delle tonalità glitterate, ben pigmentate ma che sembrano necessitare di un primer specifico. Le altre due, invece, sono dei classici shmmer burrosi e aderenti. 

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumatilità
10
Originalità dell'assortimento colori
8
Fall out
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Kylie Jenner Brush Tip Liquid Eyeliner Pen
Prossimo PostTrucco Autunno/Inverno 2021-2022 💄 le tendenze make up da non perdere 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here