Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua, non vedevamo l’ora di mostrarvi questa palette all’opera! Partiamo subito!

cliomakeup-recensione-palette-viso-catrice-bronze-away-to-costa-rica-baked-bronzing-e-highlighting-palette-8Catrice Bronze Away To Costa Rica Baked Bronzing E Highlighting Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-catrice-bronze-away-to-costa-rica-baked-bronzing-e-highlighting-palette-9Catrice Bronze Away To Costa Rica Baked Bronzing E Highlighting Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste prime foto abbiamo applicato le due terre in dotazione facendo un mix, sfumandole sotto lo zigomo per scolpire il viso. La texture è morbida e pigmentata quanto basta per ottenere un risultato visibile ma armonioso.

cliomakeup-recensione-palette-viso-catrice-bronze-away-to-costa-rica-baked-bronzing-e-highlighting-palette-10Catrice Bronze Away To Costa Rica Baked Bronzing E Highlighting Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-catrice-bronze-away-to-costa-rica-baked-bronzing-e-highlighting-palette-11Catrice Bronze Away To Costa Rica Baked Bronzing E Highlighting Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto abbiamo applicato in combo i due illuminanti, privilegiando la nuance più calda e dorata, perfetta per valorizzare la tintarella estiva. La texture non risulta spessa e non enfatizza i pori o la secchezza cutanea, dona all’incarnato un aspetto luminoso e vellutato.

cliomakeup-recensione-palette-viso-catrice-bronze-away-to-costa-rica-baked-bronzing-e-highlighting-palette-12Catrice Bronze Away To Costa Rica Baked Bronzing E Highlighting Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-catrice-bronze-away-to-costa-rica-baked-bronzing-e-highlighting-palette-13Catrice Bronze Away To Costa Rica Baked Bronzing E Highlighting Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le polveri contenute nella palette hanno resistito tutta giornata, perdendo un pò di saturazione e intensità verso sera. 

TIPS & TRICKS

Le palette viso sono molto utili sia in viaggio che per realizzare dei look velocissimi ready to go: il blush, illuminante e terra possono essere utilizzati anche sugli occhi per realizzare un makeup semplice ma d’effetto.  

Scegliete di applicare la polvere illuminante su tutta la palpebra o nella parte più interna dell’occhio per aprire lo sguardo. Sfumate sulla palpebra mobile il blush e diffondete nella piega il bronzer con un pennello da sfumatura. In pochi secondi il look è finito, et voilà!

Hey dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Rapporto qualità/prezzo
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome togliere il ciuccio senza traumi?👶🏻C’è un’età giusta?
Prossimo PostRecensione Palette Nabla Cutie Palette Analogue Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here