Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento più atteso di questa review! Sappiamo che non vedete l’ora di vedere all’opera il nuovo Kiko Dolce Diva Long Lasting Lip Colour! Prima però, vi lasciamo le foto delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-kiko-dolce-diva-long-lasting-lip-colour-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-kiko-dolce-diva-long-lasting-lip-colour-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le fotografie vi permetterà di apprezzare al meglio la pigmentazione e l’omogeneità del prodotto. Allora, non perdiamo altro tempo e partiamo subito!

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-kiko-dolce-diva-long-lasting-lip-colour-10Kiko Dolce Diva Long Lasting Lip Colour in 05 Posh Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-kiko-dolce-diva-long-lasting-lip-colour-11Kiko Dolce Diva Long Lasting Lip Colour in 05 Posh Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto sulle labbra si stende davvero facilmente. In effetti, è sufficiente prelevare il rossetto una sola volta per colorare e riempire tutta la superficie. La pigmentazione, la stesura e l’omogeneità della formula si sono rivelate davvero perfette. Non ha lasciato striature o accumuli di colore.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-kiko-dolce-diva-long-lasting-lip-colour-12Kiko Dolce Diva Long Lasting Lip Colour in 05 Posh Brown dopo 1 ora, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-kiko-dolce-diva-long-lasting-lip-colour-13Kiko Dolce Diva Long Lasting Lip Colour in 05 Posh Brown dopo 1 ora, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto non si asciuga subito, ma con il passare del tempo piano piano raggiunge una finitura opaca, quasi vellutata. La patina superficiale va via e il colore si aggrappa alla mucosa. Non segna particolarmente le labbra e tutto sommato è confortevole da indossare.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-kiko-dolce-diva-long-lasting-lip-colour-14Kiko Dolce Diva Long Lasting Lip Colour in 05 Posh Brown dopo 1 ora, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-kiko-dolce-diva-long-lasting-lip-colour-15Kiko Dolce Diva Long Lasting Lip Colour in 05 Posh Brown dopo 1 ora, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è stata davvero soddisfacente. Il rossetto non tende a sbavare e con un pochino di accortezza può superare piccoli spuntini o bevande. Anche sotto la mascherina si è comportato bene, un pochino di colore a volte si trasferisce, ma questo non inficia sulla performance del rossetto. A fine giornata non abbiamo riscontrato labbra particolarmente secche.

TIPS & TRICKS

Come far durare più a lungo i rossetti? Oltre ad effettuare degli scrub e idratare le labbra, un accorgimento per aumentare la durata di questi prodotti è utilizzare una base. In questo caso, potrebbe andare bene sia un primer labbra, sia una matita dello stesso colore.

Infatti, avendo un ulteriore layer colorato, quando lo strato superficiale comincerà ad andare via, ci sarà sotto ulteriore pigmento. Nel caso specifico di rossetti opachi che traferiscono il colore, è utile anche tamponare le labbra con una velina, in modo da eliminare l’eccesso di prodotto e garantire una resa migliore

Aspettate! Non abbiamo finito! Girate la pagina per le conclusioni finali su questo Kiko Dolce Diva Long Lasting Lip Colour!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here