Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se anche voi amate il finish matt ma non volete rinunciare al comfort, non potete perdervi la recensione di oggi dedicata al Lip Soufflé Matte Lip Cream di Rare Beauty, la texture in mousse dona alle labbra un aspetto vellutato e matt, a lunghissima tenuta.

Secondo il brand, la formula è particolare e simile a quella di una panna montata, dona alle labbra una sferzata di colore garantendo un finish vellutato e matt, confortevole e caratterizzato da una durata long lasting. Questo rossetto ci avrà lasciate senza parole? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere! 💄

cliomakeup-recensione-rossetto-rare-beauty-lip-souffle-matte-lip-cream-1

RARE BEAUTY LIP SOUFFLE’ MATTE LIP CREAM

cliomakeup-recensione-rossetto-rare-beauty-lip-souffle-matte-lip-cream-2All’interno troviamo 3.9ml di prodotto, mentre il PAO è di 12 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 23€ online o negli store fisici di Sephora. In gamma sono presenti 12 diverse nuances, noi per questa recensione abbiamo testato la variante Inspire.

cliomakeup-recensione-rossetto-rare-beauty-lip-souffle-matte-lip-cream-3



Rare Beauty Lip Soufflé Matte Lip Cream. Prezzo: 23€ su Sephora.it

INCI

Dimethicone, Methyl Trimethicone, Polyglyceryl-2 Triisostearate, Dimethicone Crosspolymer, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Isododecane, 1,2-Hexanediol, Disteardimonium Hectorite, Phenoxyethanol, PEG-10 Dimethicone, Tocopheryl Acetate, Propylene Carbonate, Fragrance/Parfum, Linalool, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Gardenia Florida Fruit Extract, Nelumbo Nucifera (Sacred Lotus) Flower Extract, Nymphaea Odorata Root Extract, [+/- May Contain/Peut Contenir: Red 27 (CI 45410), Red 28 Lake (CI 45410), Red 7 Lake (CI 15850), Titanium Dioxide (CI 77891), Blue 1 Lake (CI 42090), Iron Oxides (CI 77491).

Curiosi di vedere gli swatches di questo rossetto in mousse? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSpossatezza estiva e affaticamento da caldo🥵🔥5 consigli per tornare in forze
Prossimo PostRecensione Palette MAC The Disney Cruella Collection Eye Shadow X 8

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here