Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-set-labbra-kylie-jenner-matte-liquid-lipstick-e-lip-liner-4Online abbiamo trovato molte recensioni positive di questi set dedicati alle labbra. Sembra che la texture di entrambi sia pigmentata ed a lunghissima durata. Alcuni hanno lamentato una formulazione che nelle ore tende a seccarsi un pò. Ma noi non facciamoci intimorire ed andiamo subito a scoprirli insieme!

cliomakeup-recensione-set-labbra-kylie-jenner-matte-liquid-lipstick-e-lip-liner-5

SWATCH

Vediamo ora insieme gli swatch dei due prodotti, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-set-labbra-kylie-jenner-matte-liquid-lipstick-e-lip-liner-6Kylie Jenner Matte Liquid Lipstick E Liner in 301 Angel, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-set-labbra-kylie-jenner-matte-liquid-lipstick-e-lip-liner-7Kylie Jenner Matte Liquid Lipstick E Liner in 301 Angel, swatch realizzato con luce artificiale.

La mina della matita è precisa e pigmentata fin dalla prima passata, ma comunque stratificabile in base alle esigenze. Dopo qualche minuto dall’applicazione si asciuga e resiste allo sfregamento e all’acqua. La texture del rossetto liquido è morbida e cremosa, caratterizzata da un finish matt. La nuance è un nude perfetto la nostra tipologia d’incarnato.

Come sarà la resa di questi prodotti sulle labbra? Saranno facili e veloci da applicare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome vestirsi per nascondere la gravidanza i primi tre mesi?🤰🏻Quali look?
Prossimo PostRecensione Matite Occhi Mesauda Artist Eyes

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here