Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-astra-pure-beauty-aqua-lip-stain-4Essendo una super novità, in giro per il web non abbiamo trovato ancora tantissime opinioni a riguardo tuttavia, il TeamClio ha occhi e orecchie ovunque e indagando per bene ha scoperto che ne è stata sicuramente apprezzata la formula fresca e leggera e senza ombra di dubbio la durata. Andiamo subito a scoprire le colorazioni che abbiamo scelto!

SWATCH

Per conoscere meglio le Pure Beauty Aqua Lip Stain andiamo ad analizzare gli swatches.

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-astra-pure-beauty-aqua-lip-stain-6Astra Pure Beauty Aqua Lip Stain da sx 02 Juice e 04 Tutti I Frutti, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-astra-pure-beauty-aqua-lip-stain-7Astra Pure Beauty Aqua Lip Stain da sx 02 Juice e 04 Tutti I Frutti, swatches realizzati con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico packaging dei gloss, con applicatore floccato. Le colorazioni sono entrambe fresche e super estive, adatte sicuramente al periodo attuale. La formulazione è super leggera, mentre la pigmentazione è visibile ma semi trasparente, perfetta per dare un tocco di colore senza appesantire il make-up. Una volta applicare, nel giro di poco si asciugano completamente, assestandosi,

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-astra-pure-beauty-aqua-lip-stain-8Astra Pure Beauty Aqua Lip Stain da sx 02 Juice e 04 Tutti I Frutti, prova acqua. Swatches realizzati con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-astra-pure-beauty-aqua-lip-stain-9Astra Pure Beauty Aqua Lip Stain da sx 02 Juice e 04 Tutti I Frutti, prova dischetto. Swatches realizzati con luce artificiale.

Abbiamo effettuato un vero stress test e abbiamo piacevolmente notato che, sebbene con il getto diretto dell’acqua un po’ di colore in superficie tende ad andare via, alla prova del dischetto il prodotto è rimasto ben adeso alla pelle, segno di come la formula si aggrappi alla superficie assicurando un’ottima tenuta!

Come si saranno comportato sulle labbra? Le avrà tinte? E lo struccaggio? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
9
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
9
Fedele alle promesse
10
Rapporto qualità/prezzo
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome abbinare i sandali con zeppa 😎 i look da copiare per essere cool
Prossimo PostNetflix, Amazon Prime Video e Disney+ 🤩 serie tv e film da non perdere per l’estate 2021

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here