La bella e brava Serena Rossi al festival di Venezia 2021 avrà un ruolo importantissimo: sarà la madrina della mostra cinematografica che si svolgerà dal 1° all’11 settembre.

Venezia 78, dunque, sarà illuminata dalla stella del cinema e della musica nazionale, da una donna di successo la cui carriera è inarrestabile. Lei così naturale e splendida incarna perfettamente la bellezza italiana. E il suo talento la rendono una delle regine indiscusse del nostro Belpaese.

E allora scopriamo qualcosa in più su Serena Rossi, madrina del festival di Venezia 2021, dalle sue origini al suo stile, che incanterà – ne siamo sicure – la kermesse di questa nuova attesissima edizione della mostra cinematografica. Via col post!

cliomakeup-serena-rossi-festival-venezia-2021-1-COPERTINA

Tutte le foto sono prese dell’account Instagram di Serena Rossi @serenarossiofficial

CHI È SERENA ROSSI, LA MADRINA DI VENEZIA 78

Si sta per alzare il sipario su Venezia 78, ovvero la nuova edizione del festival del cinema che si terrà nella magnetica Laguna. E ad alzarlo sarà la nuova madrina di questa edizione: Serena Rossi.

cliomakeup-serena-rossi-festival-venezia-2021-20

Star napoletana aprirà e chiuderà l’evento; ricordiamo che le date del festival di Venezia 2021 sono 1-11 settembre.



cliomakeup-serena-rossi-festival-venezia-2021-21

Lei che sul red carpet sfilerà accanto a numerose celebs internazionali, da Penelope Cruz a Kristen Stewart, ha stile da vendere e una carriera di tutto rispetto.

cliomakeup-serena-rossi-festival-venezia-2021-22

Serena Rossi è nata il 31 agosto 1985 a Napoli, ha un figlio di nome Diego nato dalla relazione con il collega Davide Devenuto.

serena rossi è una cantante e una bravissima attrice napoletana

Già all’età di 16 anni ha esordito davanti al grande pubblico prendendo parte al musical teatrale C’era una volta…Scugnizzi.

In tv e al cinema ha preso parte a vari lavori, ma tra quelli che l’hanno consacrata nell’olimpo delle star italiane c’è Un posto al sole, una soap opera che si volge proprio nel golfo napoletano.

cliomakeup-serena-rossi-festival-venezia-2021-13

Ha fatto parte del cast di diversi film, tra cui Ammore e Malavita dei Manetti Bros, con cui uscirà quest’anno con Diabolik, ed è stata la protagonista della seguitissima serie tv in cui ha interpretato Mia Martini: Io sono Mia.

cliomakeup-serena-rossi-festival-venezia-2021-14

Un altro successo è stato Mina Settembre, la fiction Rai ispirata a una collana di libri di Maurizio De Giovanni, ma anche diversi programmi televisivi a cui ha preso, parte, in particolar modo Tale e Quale Show, in cui ha sfoggiato le sue migliori doti canore.

cliomakeup-serena-rossi-festival-venezia-2021-15

Non a caso, insieme a Serena Autieri, anche lei attrice, conduttrice, cantante e doppiatrice napoletana, ha prestato la voce per il film Disney Frozen, interpretando la parte di Anna.

cliomakeup-serena-rossi-festival-venezia-2021-16

Impegnata su mille fronti, Serena Rossi incarna alla perfezione il talento e la tipica bellezza della ragazza della porta accanto. E per questo siamo sicure che al festival di Venezia 2021 ci farà sognare come non mai!

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 procederemo con l’identikit di Serena Rossi sotto il punto di vista beauty e fashion. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here