Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-naj-oleari-impeccable-eyeliner-eyeliner-tratto-preciso-4Purtroppo abbiamo trovato poche recensioni dedicate a questo eyeliner. Gli unici riscontri che abbiamo trovato si concentrano sulla formulazione leggera e long lasting, alcuni hanno lamentato un tratto un pò troppo diluito e poco saturo di colore. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-eyeliner-naj-oleari-impeccable-eyeliner-eyeliner-tratto-preciso-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch del Naj Oleari Impeccable Eyeliner Tratto Preciso, che potete vedere sia con luce e naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-naj-oleari-impeccable-eyeliner-eyeliner-tratto-preciso-6Naj Oleari Impeccable Eyeliner Tratto Preciso in 04 Cacao Dorato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-naj-oleari-impeccable-eyeliner-eyeliner-tratto-preciso-7Naj Oleari Impeccable Eyeliner Tratto Preciso in 04 Cacao Dorato, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore è formulato in feltro, la formulazione è liquida ma facilmente manovrabile in fase d’applicazione, occorre shakerare il prodotto molto bene prima dell’uso. Il rilascio di colore con la prima applicazione è poco saturo, tende ad essere molto diluito.

Quali tipi di look si possono realizzare con questo prodotto? Trovate qualche esempio alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here