INTRODUZIONE & INCI
I gloss labbra sono un’alternativa comoda e veloce ai rossetti opachi e, sempre più spesso, vediamo proposte sul mercato nuove formule in grado di coniugare l’effetto visivo di labbra piene e luminose, ad attivi in grado di idratare e nutrire le labbra. Oggi, andremo a recensire per voi questo Rare Beauty Stay Vulnerable Glossy Lip Balm, approdato da poco in Italia!
Stando a quanto detto dal brand, questo gloss dovrebbe avere una formula sottile, non appiccicosa e leggermente colorata. Grazie ad una miscela di sostanze botaniche come l’estratto di fiore di loto, l’estratto di frutto di gardenia e l’estratto di radice di ninfea bianca, dovrebbe lenire e nutrire le labbra. Curiosi di scoprire se saranno davvero così performanti? Allora iniziamo subito questa recensione!
RARE BEAUTY STAY VULNERABLE GLOSSY LIP BALM
La quantità di prodotto contenuta è di 3.8ml mentre, la durata dalla data di apertura è di circa 9 mesi. É disponibile in cinque varianti colore e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la colorazione Nearly Neutral. Il prezzo, sul sito ufficiale di Sephora, è di 20€.
Rare Beauty Stay Vulnerable Glossy Lip Balm. Prezzo: 20€ su Sephora.it
INCI
Hydrogenated Polyisobutene, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Caprylic/Capric Triglyceride, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Gardenia Florida Fruit Extract, Nelumbo Nucifera Flower Extract, Nymphaea Odorata Root Extract, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Fragrance/Parfum, [+/- May Contain/Peut Contenir: Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, 77492, 77499), Red 30 Lake (CI 73360), Red 7 Lake (CI 15850), Blue 1 Lake (CI 42090), Yellow 5 Lake (CI 19140)].