INTRODUZIONE & INCI
In cima alla lista dei desideri di ogni makeup lover di qualche anno fa c’era senza dubbio lui, l’iconico The Balm Mary Lou Manizer, l’illuminante dei sogni che conquistava il podio e il cuore di tutti i beauty addict. Finalmente reperibile anche negli store italiani è giunto fra le nostre mani e noi, non vediamo l’ora di metterlo alla prova!
Stando a quanto promette il brand, si tratta di una polvere sottile dalla venatura dorata, perfetto non solo per illuminare i punti strategici del viso, ma anche utilizzabile come un vero e proprio ombretto. I pigmenti ultra riflettenti riescono a illuminare l’incarnato donando un bellissimo effetto seconda pelle. Non vedete l’ora di scoprirlo? Allora restate con noi!
THE BALM MARY LOU MANIZER
All’interno troviamo 9,06gr di prodotto mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo invece è di 21,99€ ed è reperibile on-line e negli store fisici di Douglas.
Credits: thebalm.com
INCI
Mica, Ethylhexyl Palmitate, Zea Mays (Corn) Starch, Magnesium Stearate, Kaolin, Synthetic Fluorphlogopite, Isononyl Isononanoate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Boron Nitride, Cera Carnauba ((Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax) Cire De Carnauba), Polylactic Acid, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Hexylene Glycol, Tin Oxide, Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides ( Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499).