Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-double-trouble-mascara-4Questo nuovo mascara ha ricevuto sia riscontri positivi che negativi dalla beauty community italiana e non. Molti hanno apprezzato la formula leggera e confortevole, alcuni, invece, hanno lamentato un effetto allungante presente ma non estremo. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-double-trouble-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-double-trouble-mascara-6Essence Double Trouble Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-double-trouble-mascara-7Essence Double Trouble Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è caratterizzato sia in setole in fibre naturali che in elastomero, la texture è leggera e sottile, intensa. Lo scovolino tende a prelevare molto prodotto in punta, per questo vi consigliamo di scaricare l’eccesso in un fazzoletto prima di procedere con l’applicazione.

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe e volumizzate? Dura tutta la giornata? Ha resistito al caldo e al passaggio delle ore? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell'applicatore
8
Effetto lunghezza, volume e curvatura
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMet Gala 2021 🗽 i look più belli sul red carpet 😍
Prossimo PostRecensione Palette Wycon Huephorya Pop Colors Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here