Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-revlon-so-fierce-big-bad-lash-mascara-4In giro per il web non abbiamo trovato ancora molte opinioni a riguardo, ma tra quelle che siamo riuscite a scovare pare che la performance del prodotto abbia comunque dato molte soddisfazioni. Lamentele invece sulla formula, soprattutto nei primi giorni di utilizzo, a tratti secca e difficile da stendere. Ma cosa ne penserà il TeamClio? Sarà un prodotto top da inserire nei vostri beauty? Restate con noi per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-mascara-revlon-so-fierce-big-bad-lash-mascara-5SWATCH

Prima di mettere alla prova il mascara, andiamo insieme a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-mascara-revlon-so-fierce-big-bad-lash-mascara-6Revlon So Fierce! Big Bad Lash Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-revlon-so-fierce-big-bad-lash-mascara-7Revlon So Fierce! Big Bad Lash Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Dallo swatch sul braccio, la formula sembra cremosa e abbastanza corposa. Il pigmento è intenso e molto nero. Tuttavia, almeno nei primi utilizzi l’applicatore non riesce a prelevare con facilità abbastanza prodotto dalla boccetta. La forma dello scovolino invece è molto interessante: da un lato c’è una zona più cicciotta, perfetta per dare volume e dall’altra, un’area più appiattita per definire le ciglia anche in lunghezza.

Ma come si sarà comportato sugli occhi? Avrà creato grumi? E la durata? Girate alla prossima pagina per scoprire se questo nuovo Revlon So Fierce! Big Bad Lash Mascara ha superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here