INTRODUZIONE & INCI
Gli ombretti creati dalla famosa make up artist sono amati ed apprezzati in tutto il mondo e, come spesso accade, questa nuova proposta ha scaturito sin da subito molta curiosità . Noi siamo davvero elettrizzate e non vediamo l’ora di testare questa Natasha Denona Macro Tech Eye Crayon High Pigment Eye Pencil!
Il brand, presenta questa matita occhi come cremosa e pigmentata, frutto di una lunga e accurata ricerca. La mina promette di scrivere su qualsiasi superficie, anche sopra agli ombretti più pigmentati o brillanti. Siete pronti a scoprire se questa matita merita di essere provata? Allora iniziamo subito la recensione!
NATASHA DENONA MACRO TECH EYE CRAYON HIGH PIGMENT EYE PENCIL
La quantità di prodotto contenuta in una singola matita è di 1.2gr, mentre la durata è di circa 18 mesi dall’apertura. Il prezzo, sul sito di Sephora, è di 26,40€. É disponibile in 3 tonalità e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la colorazione Burgundy.
Credits: Natashadenona.com
INCI
Iron Oxides Ci 77499 Black 2 Ci 77266 (Nano) Ferric Ammonium Ferrocyanide Ci 77510 the Allergen Substances Are Not Present Corporate Regulatory Affairs Office Ascorbyl Palmitate Citric Acid Lecithin Tocopherol Disteardimonium Hectorite Propylene Carbonate Caprylyl Methicone Dicalcium Phosphate Disiloxane Mica Phenylpropyldimethylsiloxysilicate Polyhydroxystearic Acid Bis-diglyceryl Polyacyladipate-2 Polyethylene Trimethylsiloxysilicate Synthetic Wax Dimethicone.