Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Mesauda-Artist-Lips-3Online, abbiamo scovato diverse recensioni dedicate a queste Mesauda Artist Lips e tutte le recensioni sembrano essere estremamente positive, a quanto pare lo shade range è davvero bellissimo e la formula molto performante. Andiamo ad indagare insieme per scoprire se sapranno conquistare anche noi!

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Mesauda-Artist-Lips-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di queste Mesauda Artist Lips e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Mesauda-Artist-Lips-6Mesauda Artist Lips da sx 103 Almond, 106 Lychee, 111 Cherry, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Mesauda-Artist-Lips-7Mesauda Artist Lips da sx 103 Almond, 106 Lychee, 111 Cherry, swatch realizzato con luce artificiale.

Tutte e tre le colorazioni sono morbide e cremose, davvero facili da stendere. Il pack è molto carino, la vernice che ricopre le matite, riprende perfettamente il colore della mina, rendendo davvero pratica la scelta.

Ma come saranno sulle labbra?! Cremose e scorrevoli o difficoltose da stendere? Si sfumeranno bene? Scopritelo girando subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
9
Scorrevolezza del tratto
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Catrice All Matt Shine Control Makeup Fondotinta Viso
Prossimo PostGossip Settembre 2021 💣 le ultime news dal mondo dei vip 😎

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here