Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Palette-Pupa-Baby-K-Tropical-Goddess-Palette-4Online, questa linea creata in collaborazione con Baby K ha riscosso moltissimo interesse e curiosità, abbiamo scovato diverse recensioni e tutte sembrano essere piuttosto positive. A quanto pare, questa palette sembrerebbe avere uno schema colori interessante ma anche un’ottima qualità. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Palette-Pupa-Baby-K-Tropical-Goddess-Palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della Pupa Baby K Tropical Goddess Palette traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Pupa-Baby-K-Tropical-Goddess-Palette-6Pupa Baby K Tropical Goddess Palette, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Pupa-Baby-K-Tropical-Goddess-Palette-7Pupa Baby K Tropical Goddess Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging della palette è molto curato e solido, corredato di un bellissimo specchio di ottima qualità. In queste prime immagini potete vedere le tonalità nude e shimmer della palette, tutte molto luminose e intense.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Pupa-Baby-K-Tropical-Goddess-Palette-8Pupa Baby K Tropical Goddess Palette, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Pupa-Baby-K-Tropical-Goddess-Palette-9Pupa Baby K Tropical Goddess Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le tonalità fluo sono morbide, setose e pigmentate, pienissime sin dalla prima passata, una vera e propria scoperta. L’unica colorazione che non ci fa impazzire è il bianco sulla sinistra, spento e gessoso.

Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Dureranno abbastanza? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
8
Originalità dell'assortimento colori
9
Fall out
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminante The Balm Mary Lou Manizer
Prossimo PostStress da rientro dalle vacanze 😞 come superarlo alla grande 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here