Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se anche voi amate il finish matt ma non volete rinunciare al comfort, non potete perdervi la recensione di oggi dedicata ai Lingerie XXL Matte Liquid Lipstick di NYX, la texture cremosa dona alle labbra un aspetto vellutato e matt, a lunghissima tenuta.

Secondo il brand, la formula leggera, confortevole e cremosa è perfetta per la stagione autunnale, le labbra si vestono di colori accesi e texture eleganti. Questi rossetti liquidi ci avranno lasciate senza parole? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere! 💄

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-lingerie-xxl-matte-liquid-lipstick-1

NYX LINGERIE XXL MATTE LIQUID LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-lingerie-xxl-matte-liquid-lipstick-2All’interno troviamo 4ml di prodotto, mentre il PAO è di 24 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 8,45€ cadauno e sono reperibili sul sito di Lookfantastic. In gamma sono presenti 21 diverse nuances, noi per questa recensione abbiamo testato le varianti Strip’d Down e It’s Hotter.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-lingerie-xxl-matte-liquid-lipstick-3



INCI

Dimethicone, Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Nylon-611/Dimethicone Copolymer, Dimethicone Crosspolymer, C30-45 Alkyldimethylsilyl Polypropylsilsesquioxane, Lauroyl Lysine, Triethoxysilylethyl Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Silica Silylate, Isopropyl Titanium Triisostearate, Sorbic Acid, Phenoxyethanol, Parfum / Fragrance [+/- May Contain: Ci 15850 / Red 7, Ci 45410 / Red 28 Lake, Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499 / Iron Oxides, Ci 77891 / Titanium Dioxide, Ci 19140 / Yellow 5 Lake, Ci 42090 / Blue 1 Lake]. 

Curiosi di vedere gli swatches di questi rossetti liquidi? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
5
Pigmentazione
8
Comfort
4
Tendenza a non sbavare
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBorse a tracolla autunno 2021 👜 le nostre preferite del momento
Prossimo PostRecensione Matita Natasha Denona Macro Tech Eye Crayon High Pigment Eye Pencil

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here