Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-baby-k-made-to-last-lip-duo-rossetto-lip-colour-waterproof-4Essendo un prodotto appena uscito, abbiamo trovato poche recensioni dedicate a questo rossetto duo. Alcuni pareri contrastanti si concentrano sulla texture che sembra particolarmente spessa e poco confortevole. Alcuni hanno apprezzato la pigmentazione alta fin dalla prima passata, andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-baby-k-made-to-last-lip-duo-rossetto-lip-colour-waterproof-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione da noi testata, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-baby-k-made-to-last-lip-duo-rossetto-lip-colour-waterproof-6Pupa Baby K Made To Last Lip Duo Rossetto Lip Colour Waterproof in Beach Nude, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-baby-k-made-to-last-lip-duo-rossetto-lip-colour-waterproof-7Pupa Baby K Made To Last Lip Duo Rossetto Lip Colour Waterproof in Beach Nude, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto è formulato in due parti diverse: un rossetto liquido caratterizzato da un finish matt e un gloss effetto specchio. La texture di entrambi i prodotti è abbastanza spessa e non estremamente confortevole sulla pelle.

Come sarà la sua resa sulle labbra? Tenderà a risultare davvero poco confortevole? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
3
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente10 capi perfetti per tornare in Università con uno stile pazzesco 📚
Prossimo PostRecensione Gloss Rare Beauty Stay Vulnerable Glossy Lip Balm

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here