Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Rossetto-Too-Faced-Lip-Injection-Liquid-Lipstick-Power-Plumping-Cream-Liquid-Lipstick-4Online, questa nuova uscita firmata Too Faced ha destato molta curiosità perchè, obiettivamente, non si erano ancora visti sul mercato dei rossetti liquidi ad effetto rimpolpante. Abbiamo scovato diverse recensioni e ahimè sembrano essere tutte abbastanza negative, a quanto pare la formula non è abbastanza efficace. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Rossetto-Too-Faced-Lip-Injection-Liquid-Lipstick-Power-Plumping-Cream-Liquid-Lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità scelta, come sempre potrete vederle sia con luce naturale che con luce artificiale.

Cliomakeup-Recensione-Rossetto-Too-Faced-Lip-Injection-Liquid-Lipstick-Power-Plumping-Cream-Liquid-Lipstick-6Too Faced Lip Injection Liquid Lipstick Power Plumping Cream Liquid Lipstick in Plump you Up, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Rossetto-Too-Faced-Lip-Injection-Liquid-Lipstick-Power-Plumping-Cream-Liquid-Lipstick-7Too Faced Lip Injection Liquid Lipstick Power Plumping Cream Liquid Lipstick in Plump You Up, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questo rossetto è davvero bellissimo, curato in tutto e per tutto ed incredibilmente femminile. La formula, come potete vedere con i vostri occhi, sembra essere molto piena e cremosa, coprente e super pigmentata. La profumazione è dolce e leggermente pungente, proprio come quella degli altri prodotti della linea. 

Ma come sarà sulle labbra? Durerà o tenderà a sbavare? Sarà omogeneo? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
4
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
3
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Naj Oleari Hydra Nude Concealer
Prossimo PostTagli capelli corti Autunno 2021 💇🏻‍♀️ gli hairstyle TOP della stagione🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here