TEST & TRICKS
Eccoci arrivati al momento decisivo: mettiamo alla prova questo nuovissimo prodotto. Ma prima, vi mostriamo le foto dell’occhio con un mascara non waterproof. Il confronto fra le foto vi farà apprezzare al meglio la resa del prodotto. No perdiamo altro tempo!
Ciglia con mascara, fotografia realizzata con luce naturale.
Ciglia con mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo prelevato il prodotto e lo abbiamo applicato sulle ciglia. Sicuramente la stesura non è stata molto faticosa. La formula in gel si distribuisce abbastanza facilmente ma, come si nota dalle foto, nel lavorarla tende ad appiccicare un pochino le ciglia. Inoltre, trascina via un po di prodotto e questo tende a sporcare lo scovolino e di conseguenza il prodotto nella boccetta.
Mascara + Huda Beauty Legit Lashes Waterproof Topcoat, fotografia realizzata con luce naturale.
Mascara Huda Beauty Legit Lashes Waterproof Topcoat, fotografia realizzata con luce artificiale.
Sicuramente il prodotto assicura la resistenza all’acqua. Le ciglia tendono ad appiccicarmi ma non si appesantiscono. Il problema però è lo struccaggio. In effetti, abbiamo fatto davvero molta fatica a rimuovere il prodotto. Un occhio sensibile potrebbe risentirne.
TIPS & TRICKS
Come fare quando ci ritroviamo davanti ad uno scovolino troppo grosso? La primissima cosa da ricordare è avere tanta pazienza! Infatti, anche se avete terminato il look e vi sporcate con l’applicatore, ricordate che basterà fare asciugare il mascara e poi, piano piano, aiutandovi con un cotton-fioc, rimuoverlo.
Un trucchetto invece, è quello di utilizzare un foglietto di carta o un fazzolettino abbastanza rigido all’attaccatura delle ciglia: in questo modo, quando applicherete il mascara, lo scovolino non urterà la palpebra, ma al suo posto troverà, per esempio, il foglietto. Preserverete sicuramente il look e direte addio alle sbavature!