Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci arrivati al momento decisivo: mettiamo alla prova questo nuovissimo prodotto. Ma prima, vi mostriamo le foto dell’occhio con un mascara non waterproof. Il confronto fra le foto vi farà apprezzare al meglio la resa del prodotto. No perdiamo altro tempo!

cliomakeup-recensione-top-coat-huda-beauty-legit-lashes-waterproof-topcoat-10Ciglia con mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-top-coat-huda-beauty-legit-lashes-waterproof-topcoat-11Ciglia con mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo prelevato il prodotto e lo abbiamo applicato sulle ciglia. Sicuramente la stesura non è stata molto faticosa. La formula in gel si distribuisce abbastanza facilmente ma, come si nota dalle foto, nel lavorarla tende ad appiccicare un pochino le ciglia. Inoltre, trascina via un po di prodotto e questo tende a sporcare lo scovolino e di conseguenza il prodotto nella boccetta.

cliomakeup-recensione-top-coat-huda-beauty-legit-lashes-waterproof-topcoat-14Mascara + Huda Beauty Legit Lashes Waterproof Topcoat, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-top-coat-huda-beauty-legit-lashes-waterproof-topcoat-15Mascara Huda Beauty Legit Lashes Waterproof Topcoat, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sicuramente il prodotto assicura la resistenza all’acqua. Le ciglia tendono ad appiccicarmi ma non si appesantiscono. Il problema però è lo struccaggio. In effetti, abbiamo fatto davvero molta fatica a rimuovere il prodotto. Un occhio sensibile potrebbe risentirne.

TIPS & TRICKS

Come fare quando ci ritroviamo davanti ad uno scovolino troppo grosso? La primissima cosa da ricordare è avere tanta pazienza! Infatti, anche se avete terminato il look e vi sporcate con l’applicatore, ricordate che basterà fare asciugare il mascara e poi, piano piano, aiutandovi con un cotton-fioc, rimuoverlo.

Un trucchetto invece, è quello di utilizzare un foglietto di carta o un fazzolettino abbastanza rigido all’attaccatura delle ciglia: in questo modo, quando applicherete il mascara, lo scovolino non urterà la palpebra, ma al suo posto troverà, per esempio, il foglietto. Preserverete sicuramente il look e direte addio alle sbavature!

Hey, dove state andando?! Non abbiamo mica finito! Per leggere le conclusioni finali e scoprire se questo prodotto ha conquistato i nostri cuori, girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
5
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
5
Comodità dell’applicatore
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteImpacchi per capelli fai da te 💆🏻‍♀️ 9 idee per far rivivere le chiome sfibrate ✨
Prossimo PostMango abbigliamento 😍 la nuova collezione autunno 2021

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here