L’AIRY BOB E GLI ALTRI TAGLI A CASCHETTO MEDIO CORTI DELL’AUTUNNO INVERNO 2021-2022
Come vi ho anticipato, bellezze, il caschetto cortissimo non è l’unica opzione. In particolare, negli ultimi mesi sta letteralmente spopolando l’airy bob, un tipo di caschetto medio corto arioso e super leggero.
Credits: @pollyhey Via Instagram
IL CASCHETTO CORTO: UN CLASSICO CHE NON ACCENNA A TRAMONTARE
In alternativa, non temete perché il classico caschetto corto pari, l’ideale per una chioma liscia e sleek, non è di certo passato di moda. Anzi, è un classico intramontabile, con cui andare sempre sul sicuro!
Credits: @framesi
Portatelo con riga centrale o laterale, ma anche con frangia piena e lunga per velare lo sguardo e renderlo super sexy!
Credits: @bescene Via Instagram
Il caschetto con la frangia è un taglio di capelli corto molto duttile, che sta bene praticamente a tutte.
Credits: @hair.elga Via Instagram
Non a caso, gli esperti del settore non lo consigliano solo alle giovanissime ma anche alle donne più mature: possiamo tranquillamente dire che si conferma il taglio capelli corti 2021 donne perfetto a ogni età, a 50 anni (e anche oltre).
Credits: @stebunovhair Via Instagram
TAGLI CAPELLI CORTI AUTUNNO 2021: SPOPOLERANNO I TAGLI SCALATI E SFILATI (SPECIALMENTE PER I RICCI)
Infine, bellezze, se state pensando di “darci un taglio”, sappiate che a occupare un posto speciale tra i tagli capelli corti Autunno Inverno 2021-2022 ci sono tutti quei tagli di capelli scalati e sfilati che si rifanno all’estetica anni ’70-80′.
Credits: @framesi
Avete presente il mullet e lo shag? Ecco, benissimo, immaginateveli in versione più corta! Il mood è lo stesso, con ciocche molto scalate e giochi di asimmetrie, ma le lunghezze decisamente più ridotte.
Credits: @yatfo_hk Via Instagram
Se amate le scalature ma non ve la sentite di osare così tanto, potete sempre optare per qualcosa di più soft. Date un’occhiata a questi tagli di capelli corti ricci scalati, per esempio: la soluzione ideale per tutte le curly girls che desiderano conferire un po’ di movimento alla chioma!
Credits: @jennifermamere Via Instagram
Ovviamente, bellezze, quando si tratta di tagliare i capelli ricci bisogna essere certe di mettersi nelle mani giuste. Rivolgetevi al vostro parrucchiere di fiducia, che saprà consigliarvi al meglio e scegliere insieme a voi il taglio di capelli corto perfetto.
Credits: @curlgirlonaction Via Instagram
Come abbiamo avuto modo di scoprire insieme, le proposte in termini di tagli capelli corti Autunno 2021 sono così tante che è impossibile rimanere deluse!
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema capelli, date un’occhiata a questi post:
1) TUTTI I MIGLIORI TERMOPROTETTORI CAPELLI 2021
2) ACCONCIATURE AUTUNNO INVERNO 2021-2022: GLI HAIRSTYLE DA COPIARE
3) COLORI CAPELLI AUTUNNO INVERNO 2021-2022: LE NUOVE TENDENZE
Bellezze, anche per oggi è tutto! Questi erano i tagli capelli corti Autunno 2021 più in voga, gli hairstyle di stagione TOP per chiunque voglia seriamente darci un taglio e sfoggiare una chioma corta e di tendenza. Come sempre, a questo punto, a voi l’ultima parola: cosa ne pensate? Quali di questi look vi piacciono di più? Ditemelo nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!