QUALI SONO I MIGLIORI PRODOTTI DI KIEHL’S? QUAL È LA STORIA DEL FAMOSO BRAND DI SKINCARE?

  1. Chi non ha mai sentito parlare di Kiehl’s? Si tratta di uno dei brand americani di skincare più conosciuti di sempre, veramente famosissimo negli USA per fortuna sbarcato già da qualche tempo anche in Italia (l’ultimo arrivato, se vi interessa, è MakeUp by Mario).
  2. Lo potete trovare non solo nei propri negozi monomarca e online sul loro sito, ma anche in profumeria: in Italia, Kiehl’s è rivenuto da Sephora, Pinalli, Douglas, Coin e La Rinascente, solo per nominare alcune insegne che trattano questo brand.
  3. La storia di Kiehl’s comincia -pensate- nel 1851.
  4. Tra i migliori prodotti Kiehl’s il contorno occhi all’avocado rimane un TOP di moltissime beauty lovers, insieme alla crema viso Ultra Facial Cream.
  5. Vedremo anche qualche prodotto flop o meglio, secondo le recensioni su Kiehl’s, qualche referenza che non ha proprio fatto breccia nel cuore dei consumatori (ovviamente, vi ricordiamo che nel mondo della bellezza è tutto molto soggettivo!).

ClioMakeUp-storia-top-flop-kiehls

Credits: Foto di Pexels | Ekaterina Bolovtsova

In questo post, ragazze, vorremmo parlarvi della storia di Kiehl’s, un piccolo brand nato -pensate- nel 1851 e che oggi è una vera e propria istituzione, ma anche dei prodotti Kiehl’s TOP tra tutte le referenze che abbiamo avuto modo di provare, i super bestseller che non potete non provare almeno una volta e anche qualche flop che non ci ha fatto battere il cuore. Scommettiamo che almeno una volta avrete sentito parlare del famosissimo contorno occhi Kiehl’s all’avocado o del Kiehl’s Midnight Recovery Concentrate, un siero concentrato a base di oli botanici ed essenziali puri che rigenera la pelle di notte. Ma i prodotti skincare Kiehl’s da provare non si fermano certo qui!

Se il brand vi ha incuriosite allora non perdiamo altro tempo ed entriamo nel vivo della questione: vi aspettiamo qui sotto per scoprire tutto quello che c’è da sapere su Kiehl’s, la storia e i prodotti da non perdere.

LA STORIA DI KIEHL’S, COME E QUANDO È NATO IL BRAND

Nata nel 1851, Kiehl’s è orgogliosa delle proprie origini: il primo negozio del brand era una microscopica farmacia omeopatica nell’East Village di New York che, ancora oggi, è in attività! Nel 1921, poi, è stata comprata da uno studente di farmacologia della Columbia, Irving Morse, che ha iniziato a creare alcuni prodotti che fanno ancora parte dell’offerta del brand (come il Blue Astringent Herbal Lotion e la Creme de Corps).

ClioMakeUp-storia-top-flop-kiehls-storia-1851

Via Pinterest



Il figlio, un aviatore della seconda guerra mondiale, dopo aver acquisito il negozio, si è concentrato sulla linea di skincare Kiehl’s, rendendolo un vero e proprio brand. Doveva essere un personaggio simpatico ed estroso, infatti per rendere la farmacia attraente e originale, esponeva in negozio i propri trofei: dalle moto d’epoca ai modellini degli aerei da lui guidati, fino al famoso e iconico scheletro col camice che non manca in nessun corner o negozio Kiehl’s – e che è noto come Mr.Bones!

cliomakeup-kiehls-mr-bones

Credits: @kiehlsitaly via Instagram | Il simpatico Mr. Bones, “mascotte” del brand Kiehl’s

COME UN PICCOLO BRAND È DIVENTATO UNA VERA E PROPRIA ISTITUZIONE: L’EVOLUZIONE DI KIEHL’S FINO A L’ORÉAL

La generazione successiva, questa volta guidata da una donna, ha continuato a prendersi cura del negozio Kiehl’s e del brand e a dare inizio alla policy che, ancora oggi, contraddistingue il marchio: i clienti sono soddisfatti o rimborsati e, cosa non certo diffusa all’epoca (siamo ormai negli anni ’80), vengono offerti campioncini ai propri clienti affinché provino i prodotti prima di acquistarli.

cliomakeup-kiehls-new-york

Credits:@skincarealaida Via Instagram | Uno scorcio del flagship store di New York

Insomma, una storia originale e anche l’acquisizione di Kiehl’s da parte del gruppo L’Oréal è avvenuta in modo un po’ atipico: il successo del brand non riusciva più ad essere gestito dalla sola famiglia che si è quindi affidata al colosso della cosmetica, ma non ha mai abbandonato la filosofia di cura maniacale del cliente né l’approccio medico-farmaceutico. Infatti ancora oggi nei corner Kiehl’s e nei punti vendita vengono offerte consulenze personalizzate tramite anche skin-check, e tutti gli addetti indossano il camice (si tratta di operatori formati a lungo).

cliomakeup-kiehls-analisi-pelle

Credits: @funskincare Via Instagram | Un corner in un negozio Kiehl’s per l’analisi della pelle

Kiehl’s, ancora oggi, mette al centro dei propri prodotti ingredienti ricercati e principi attivi funzionali, lasciando in secondo piano il packaging che infatti, come potrete notare, rimane molto essenziale e “pulito”.

KIEHL’S HA UNA STORIA CENTENARIA NELLA SKINCARE

Negli Stati Uniti Kiehl’s è uno dei brand più celebri per ciò che riguarda la skincare e si conferma una delle marche con il miglior rapporto qualità-prezzo. Non si tratta di prodotti low cost, ragazze, ma di fascia media: sappiate, comunque, che la qualità è molto alta e risponde sempre (o talvolta supera) l’aspettativa creata dal costo.

Ragazze, ferme qui: abbiamo parlato finora della storia del brand. A pagina 2 entreremo nel vivo della questione, e vi mostreremo alcuni prodotti TOP Kiehl’s che tutte dovreste provare almeno una volta. Ci vediamo di là!

123 COMMENTI

  1. Clio, grazie infinite per questo post, sono interessatissima ai prodotti kiehl’s, ho appena iniziato ad usare la crema all’avocado per gli occhi e la ultra-facial idratante che mi sembrano già formidabili, però cercavo qualcosa per completare la mia skincare sia diurna che notturna. A tal proposito Clio, mi permetti una domanda? Tu, d’inverno, utilizzi sempre e comunque una crema con il fattore di protezione oppure ne fai anche a meno? Perché da questo punto di vista ho un po’ di confusione in testa, visto che si sottolinea sempre l’importanza dell’ SPF sia d’estate che d’inverno ma la maggior parte dei prodotti, tra cui questi, non ce l’ha. Grazie mille se mi risponderai o a chiunque sappia darmi un consiglio, ve ne sarò grata. Un abbraccio e buona giornata a tutte.

  2. Ciao Clio, grazie del post! Non conoscevo la loro policy e non ho provato nessuno dei loro prodotti anche se mi incuriosiscono molto! 🙂

  3. Ciao Clio, io questa estate ho provato la Ultra light Daily UV Defense SPF 50 PA+++ e non l’ho più abbandonata!!!! La adoro e anche ora la metto sopra la mia crema giorno..è leggerissima e a me da la sensazione di idratare e lisciare..inverno senza pellicine!! Consigliatissima! <3
    P.S. Uso anche il Midnight Recovery! Love love!

  4. Ciao Clio! Io sono riuscita a comprare finalmente qualcosa della Khiels prima della partenza per New York! Ero stra felice! Ho preso il kit Travel che includeva il facial mist, crema mani,crema viso e crema per le labbra al geranio,rosmarino e non so che altro.. Utili per igienizzare durante il viaggio.
    Ecco .odio quando ho le aspettative molto alte per certi prodotti. Mi era successo la stessa identica cosa con l’eau de baute della caudalie. Così mitizzato che al momento della prova sono rimasta sempre delusissima.. Non tanto per l’efficacia.. Ma bensì per l’odore!!! Odio sia la caudalie che questi prodotti della Khiels.. Non è che puzzano proprio ma l’odore mi da fastidio.. Troppo forte.l si sente troppo il rosmarino penso.. Che non mi piace molto.. Troppo forte.. Tragedia.. (Tutto tranne il facial mist, quello ha una buona orofumazione) Ero super contenta… Niente.. Quindi ora non so se acquistare o meno la crema occhi all’avocado. Alcune ragazze, gentilissime, mi hanno detto che non ha una orofumazione. Quindi magari lo proverò un giorno. Siccome non ho un negozio Khiels in città non posso neanche passare a farmi dare un campioncino.. Vedrò insomma…
    Io e te non andiamo d’accordo con i profumi mi sa XD stessa cosa è accaduta con la SKII , che non ho comprato,ma che ho provato sulla mano da Sephora in America! Sa di puzza di piedi! Leggermente, ma io ero convinta che almeno profumasse!

  5. Kielh’s lo conosco da un decennio e più avendo vissuto a Boston x un anno ..ho usato tanti prodotti dal burro corpo all’olio da notte maschera purificante e la famigerata maschera idratante da notte che al contrario di Clio io nn ho trovato affatto unta anzi …ne usavo una nocciolina ben stesa su viso e collo e nn mi ritrovavo per nulla unta perchè nn lo è poi …uso in particolare il gel detergente in tubo che trovo fantastico ,lo passo dopo essermi struccata una mezza goccia pulisce a fondo senza seccare la pelle ,lo trovo top tra i top ,provare x credere .hanno la mini size che costa sui 10 euro mi pare,io compro la full 19 se nn sbaglio e dura settimane ,ne basta davvero un chicco di riso …la primavera scorsa ho preso la BB cream non ha un odore buono ,ma sul viso è stupenda in più ripara e nn unge come certe e da un colorito naturalissimo io usavo la medium ..

    Clio ma nn ci si spruzza acqua o tonici vari in montagna all’aperto ,il freddo stesso fa evaporare l’acqua e l’idratazione se ne va come in aereo fa malissimo alla pelle la disidrata di più !!!! semmai spruzzarsi a casa o al mare in città quando fa caldo …mai al freddo ,anzi proteggersi con una bella crema ricca e bere tanto !!!

    la cosa che mi piace di più di Kielh’s a parte i prodotti è che se chiedete di provare un prodotto vi danno tantissimi campioni e lo trovo corretto

  6. Io ho apprezzato tanto la crema occhi all avocado perche si vede subito l effetto idratante. Ho comprato anche il siero antimacchia ma l ho abbandonato dopo un mese, non vedevo nessuna differenza! Forse va bene per le macchie fresche, comunque lo riprendero e lo finiro! Sto usando il siero per i pori dilatati e anche qui, non ho visto un effetto astringente, neppure appena messo; per la mia pelle mista trovo che non si asciughi e quindi renda poi un po difficile metterci sopra la crema giorno. Anche il midnight recovery Night eye… forse sono io che non riesco a cogliere le differenze..baci

  7. Ciao belle! Anche a voi piace questo post? Io l’ho salvato nei miei preferiti… Conosco il (ormai famoso) contorno occhi all’avocado – che però a me non ha fatto scattare la scintilla e non penso che lo riprenderò e l’olio (recovery qualcosa) da notte, che nonostante il contagocce chick-oso solo di recente ho imparato ad usare e applicare. Mi piace molto, ma a me da solo non basta, quindi lo uso sotto la crema da notte.
    Il resto mi incuriosisce da matti! Compresa la maschera unticcia:). Ora devo vede’ sul da farsi, io non amo molto ordinare sul sito (anche se con i prodotti descritti sopra è andata PROPRIO così – alla ceca), io voglio toccare, sentire il profumo e la texture e fare alla commessa un trilione di domande e una testa cooosí….
    Ho visto due (2!!!) negozi monomarca a Roma.
    Bisogna che mi informo…

  8. Questo post va diretto nei preferiti e l obiettivo è TROVARE DOVE VENGONO VENDUTI I PRODOTTI KIEHLS! EHM.. suggerimenti?

  9. Se non hai negozi vicino puoi comprare sul loro sito! La spedizione è sempre gratis , ma ci mette un pochino 😉

  10. Voglio provare quella all’avocado appena finisco la mia per gli occhi.
    Clio, hai mai provato le creme dell’Occitane?

  11. A Roma c’è un angolo da coin a Cinecittà 2, San Giovanni e via Cola di Rienzo oppure ci sono due negozi monomarca uno a via del Babbuino, proprio davanti al Mac Pro store ed uno a via del corso ma non ho ben capito dove si trova per la precisione. Non so se abiti a Roma, ma magari queste indicazioni possono servire ad altre persone

  12. Sarei curiosissima di provare il siero anti macchie…..ma mi frena il prezzo.
    A Parma però c’è il negozio fisico….quindi non escludo di passarci dentro….e non solo davanti….in una delle mie gitarelle…..sperando che anche in Italia riempiano di campioncini…..perchè qui si sa che siamo famosi per il braccino corto!

  13. Ho salvato questo post tra i miei preferiti. Anche a me piace molto questa marca, non ho ancora provato tantissimi prodotti perché vorrei prima finire quelli che ho già. Il mio unico flop è lo shampoo agli aminoacidi per capelli fini ma forse sbaglio ad usarlo perché a mis madre, che ha i capelli più fini dei miei, è piaciuto. Vi farò sapere. Mi è piaciuto un siero per combattere i brufoli, su di me è miracoloso! La maschera purificante di cui ha parlato Clio ed il contorno occhi idratante. Ho anche provato il loro detergente viso in associazione con il tonico alla calendula e mi è piaciuto molto, avevo la pelle irritata ed ha migliorato la situazione. Ora ho molti campioncini da provare e non vedo l’ora!

  14. Si sì tranquilla, ti riempiono di campioncini! soprattutto se dici che sei curiosa di provare qualcosa ti danno almeno almeno 4 o 5 bustine prova

  15. Anche io vado a quello in via del Babbuino, le commesse sono molto gentili e preparate. Ho comprato il contorno occhi all’avocado ma non l’ho ancora usato e mi hanno regalato 3 campioncini da usare insieme. Però forse ho sbagliato a non dire che ho la pelle grassa ed eimpura perchè mi hanno dato dei prodotti che non vedo adatti alla mia pelle. Sarà per la prossima volta!

  16. io adoroooo questa marca!! l’olio da notte è il mio preferito in assoluto!!! mi hanno anche fatto provare la linea x pelli miste e non mi dispiace affatto. .prossimamente ci farò un salto. della policy di poter restituire il prodotto non mi hanno detto niente..però mi hanno riempito di campioncini x provare i prodotti prima di comprare.. quindi va bene lo stesso, no?
    ho visto inoltre il loro sito italiano e mi sembra che le spedizioni siano sempre gratis!!

  17. A Venezia sono gentilissime e generosissime.. e nel negozio in cui sono inseriti (coin) è proprio una rarità! !!

  18. A me ne hanno dato un campioncino ma non ce l’ho proprio fatta ad usarlo perchè sa di olio d’oliva… e si sente molto anche il rosmarino. Però credo che la profumazione possa piacere oppure no in base ai propri gusti! magari a te piace!

  19. Si chiama “acne blemish control daily skin-clearing treatment” io ne metto poco sul dito e poi lo spalmo sui brufoli e lo faccio assorbire bene, anche sotto il trucco. I miei brufoli se non spariscono del tutto, si riducono ma ovviamente rimane un pochino la macchina rossa, purtroppo un miracolo non esiste

  20. Eheheh cara Clio non so come ringraziarti da tempo che ero curiosa di saperne di più su questo Brand e ora che la curiosità è stata esaudita andrò a provare qualche prodotto, ne ho già adocchiato qualcuno.

  21. Come avevo già scritto in un altro post, non mi ha fatta impazzire la crema contorno occhi all’avocado. Devo dire che proverò a metterla facendo attenzione e le darò un’altra possibilità.

    Gli altri prodotti top mi ispirano un sacco, penso che farò un bell’ordine dal sito non appena finirò un paio di prodotti.

    Clio, aiutooooo, ogni volta che leggo i tuoi post sui prodotti top e flop di un brand il mio portafoglio rabbrividisce….

  22. Io avevo provato anni fa il loro prodotto idratante per le labbra in tubetto, una roba totalmente siliconica, sembrava di spalmarsi sulle labbra grasso di foca!
    Di recente ho provato dei campioni che mi hanno dato in negozio della crema contorno occhi all’avocado ma non mi è piaciuta, trovo non faccia nulla di nulla e non mi ha entusiasmato nemmeno la crema viso Ultra Facial… che ho comprato nella boccetta media: ho preso la versione più leggera ma la trovo untuosa! boh questo brand mi sembra di quelli molto accattivanti ma che in realtà non vendono nulla di che (come Lush).

  23. Ho trovato il foglietto in cui sono scritti tutti i negozi l’altro monomarca sta in via Frattina n^ 67a/68 oltre a quello in via del babbuino 94

  24. Da quando l’ho conosciuto e’ diventato il mio brand preferito per la Skincare. Il primo prodotto e’ stato il Midnight recover e poi la crema per viso Multicorrective cream che adoro. Giusto domani devo ricomprarla perche’ l’ho finita e penso che insieme comprero’ anche il siero viso descritto da Clio. Ne ho provato un campioncino e devo dire che applicato prima della crema si vede una notevole differenza! Affina la pelle , mimetizza I pori e la idrata profondamente. Ottimi prodotti davvero!! Secondo me un ottimo rapporto qualita’/ prezzo. E poi le commesse sono sempre gentili e disponibili e ti spiegano come usare al meglio I prodotti.

  25. Oddio no! Sono tutti uguali allora… Odio l’odore del rosmarino 🙁
    Grazie mille per l’informazione!!

  26. Eccomi! 🙂
    Allora.. Che dire.. La Kiehl’s è stata una bella “scoperta” 🙂
    I miei top:
    – siero midnight recovery concentrate;
    – siero daily reviving concentrate;
    – cremy eye with avocado;
    – crema viso ultra facial cream;
    – detergente viso (lo uso con il Clarisonic) ultra facial cleanser;
    – tonico ultra facial toner;

    MEDI:
    – Lo shampoo e il balsamo Volumizing.
    (mi aspettavo molto di più);
    – crema corpo Orange flower e Lychee (profumazione divina, ma sulla pelle secca non agisce molto).

    In negozio: Commesso gentilissimo, che mi ha sommerso di campioncini (sono stati utilissimi x capire cosa acquistare e ad evitare prodotti non adatti alla mia pelle). Inoltre mi ha fatto un semplice test x capire la mia tipologia di pelle e darmi consigli più mirati 🙂 .
    Ordini tramite sito: In due giorni ho ricevuto la merce
    😉

  27. I miei top di questa marca sono: la bb cream e la maschera per idratare i Capelli! In assoluto la migliore mai provata 🙂

  28. Aspettate.. Quindi mi state dicendo che se un prodotto non mi è piaciuto, lo riporto indietro e mi romborsano? :O
    Sono molto curiosa di provare alcuni dei loro prodotti, ma l’inci un po’ mi frena… Com’è? Un bacio :*

  29. Ho scoperto questo marchio da pochi mesi e grazie al Midnight Recovery! Devo dire che lo adoro e da quando lo metto ogni sera la mia pelle è decisamente migliorata! Non posso dire altrettanto dell’olio, il cui unico aspetto positivo per i miei gusti è stato il profumo fantastico… Per il resto non ho trovato nessuna differenza

  30. mi domando se esistano prodotti che dietro non abbiano il marchio l’oreal!!?
    perché non ci parli anche dell’Oreal!? Come mai gestisce così tanti marchi?
    Mi accorgo che spesso sbaglio a scriverlo ancora, questo nome kielh’s (mi sa che ho sbagliato di nuovo…) Clio, secondo te è meglio affidarsi a marche che sono in commercio da molti molti anni, o i marchi nuovi offrono qualcosa di più?
    Scusami ti riempio sempre di domande… Baci, e grazie mille
    Buona Befana a tutti! eh eh…

  31. Caspita, mi è venuta praticamente voglia di provare tutto!
    Vado a controllare se a Torino c’è il negozio fisico. Conoscevo la marca visivamente ma non avevo mai letto alcuna analisi dei singoli prodotti.
    Grazie come sempre per il post dettagliatissimo <3

  32. Proprio stamattina sono andata in negozio a Parma per la prima volta! Il commesso é molto gentile ma purtroppo nessun campioncino 🙁
    Ho comprato un kit con minitaglie di shampoo, balsamo, olio da giorno , li proverò! 23€

  33. Insomma… Tutto un top! 😀 Non ho provato nulla per ora, ma ero incuriosita e sono andata al negozio a farmi farcire di campioncini! Sono stati gentilissimi e lo store è davvero molto curato, e la commessa che c’era lì gentile preparata e non invadente. Mi piacerebbe provare l’olio da notte, credo che me lo regalerò presto!

  34. @cliomakeup io adoro questo shampo… lascia i capelli nutriti e corposi.senza appesantirli..approvato anche dalla mia parrucchiera.di fiducia ..provalo

  35. Io vorrei provare qualcosa di adatto alle pelli miste-grasse, voi ragazze avete usato qualche prodotto per questa tipologia di pelle???

  36. Parma?? Dove esattamente?? Perchè sul sito, quando cerco “trova negozio” non esce Parma (che è vicina alla mia città) ma solo Brescia … Brescia sarebbe ancora più vicina ma non è un vero negozio kiehl’s, è la Coin che vende anche i loro prodotti per cui non vorrei andare e poi trovare tre articoli in croce…

  37. Primo acquisto Kiehl’s fatto due mesi fa a Verona dove ero x un weekend di svago…sono passata davanti al negozio x tre giorni di fila fissando la vetrina x mezz’ore intere e alla fine sono entrata!! Per fortuna!! Mi hanno fatto il check della pelle, mi hanno consigliato cosa avrebbe fatto al caso mio spiegandomi caratteristiche di ogni prodotto…e ho comprato!! I prezzi di certo fanno sudare un po’ quando tiri fuori il bancomat dal portafoglio ma ne è valsa la pena! Adoro questo prodotti, inoltre mi hanno dato molti campioncini di altri prodotti che adesso sono avvero intenzionata ad acquistare nonostante, appunto, i prezzi!! Sul sito purtroppo i prodotti che cerco io sono esauriti ma con lo stipendio di gennaio farò sicuramente un giretto nel negozio della città più vicina!

  38. Un paio di anni fa, sono entrata nel loro negozio di via Frattina e ne sono uscita senza comprare nulla perché non mi convincevano i loro INCI. Purtroppo gli attivi navigavano tra bei siliconi e peg, e mi spiace ma se un Brand si autoproclama come molto attento agli ingredienti e poi sul sito, mette solo quelli principali e non la lista completa, per me non lo è.

  39. Non sono verdi come vorrebbero far credere, e purtroppo sul loro sito non ci sono liste complete, ma solo quelli principali. Io sono entrata nel negozio di via Frattina a Roma e non mi hanno convinto.

  40. ad ottobre c’era in via cavour, poco più spostato rispetto a Sephora. Non mi dava l’idea che fosse un temporary shop…..quindi dovresti trovarlo ancora. Alla coin sinceramente non ho visto se tenessero i loro prodotti.

  41. ma silviaaa……non ti ho mai vista qui ma sono andata a curiosare…..Cremonese anch’io e abbiamo la stessa età, o forse io un anno in più;-)))))))

  42. Hihihi ho sono un po’ ciompa ad usare questo blog, ti ho già risposto ma non vedo pubblicato nulla, magari ti arriva la risposta due volte ! Comunque io leggo tutti i giorni ma scrivo raramente, sono di Cremona (città sfigata perchè negozi in stile Clio meno di zero) e ho 38 anni!!

  43. Ciao a tutte. Di recente anch’ io mi sono avvicinata a questo brand, e come te Clio tra i miei preferiti ho l’ Eye Recovery Midnight. Per la pulizia del viso sto provando l’ Ultra Facial Oil Free Cleanser a cui segue il Lotion per l’ idratazione. La crema è molto buona, la mia zona T produce molto meno sebo da quando ho iniziato ad usarli

  44. Ho provato finora pochissime creme e la kiehl’s è l’unica a non causarmi reazioni sul contorno occhi. La crema all’avocado la straconsiglio, rinfresca e idrata che è un piacere, non riduce certamente le occhiaie ma caccia via ogni sensazione di pesantezza e stanchezza! Mi trovo bene anche col siero da notte di cui ho ricevuto un sample a novembre..e ancora dura 😀 quando arriveranno le prime rughe serie allora farò man bassa di tutti i suoi prodotti anti age…squadra vincente non si cambia XD ragazze comunque la vende douglas, iscrivetevi al sito e fatevi la card, manda sempre tantissimi sconti! A leggere ieri questo post avrei acquistato la maschera per capelli col 20% che scade domani ma ormai ho preso i prodotti di John Frieda…sarà per la prossima volta XD

  45. Come funziona il resto del vuoto? Posso andare tipo da douglas dove ho acquistato i miei prodotti e ci pensano loro e devo contattare la kiehl’s?

  46. Figurati… Mi spiace per il colpo al cuore. Comunque questi Brand mi fanno incavolare molto più degli altri, che almeno hanno il coraggio di scrivere nero su bianco la lista di ciò che usano. Questi si spacciano per fighi, innovativi, attenti agli ingredienti…. Magari hanno pure qualche prodotto buono, ma se lo possono pure tenere.

  47. Non so.. Io credo che questa marca sia un po’ sopravvalutata.. Visti anche i prezzi.. Io ho provato diverse cose.. La crema alla rosa artica, l’olio viso per la notte, la crema giorno, il contorno occhi all’avaocado, e diversi prodotti per i capelli… Su di me, nulla ha sortito grandiosi effetti.. Nulla! 🙁 l’unica cosa che salvo è il contorno occhi all’avocado.
    È una crema molto “spessa” ottima adesso con il freddo… Da sostituire ovviamente d’estate! 😉

  48. Ciao. Frequento il punto vendita all’ interno della Coin di Porta di Roma. Campioncini li danno e riprendono anche i vuoti. Sono ben forniti. I prodotti elencati da Clio li hanno

  49. Perfetto! Avevo proprio bisogno di una guida per questo brand, essendo io curiosa di provare alcuni cosmetici del marchio!
    Nonsolobeautycare.com

  50. A natale mi hanno regalato una confezione e che gioia a vedere che ci sono diversi prodotti top nel mio regalo!!

  51. Maschera unticcia…ce l’ho hihi! Dobbiamo scambiarci le trousse! Io ti do maschera e ombretti Cushion oro antico della wycon

  52. Come ho scritto sotto, io ho la maschera flop. Ha una consistenza gelatinosa, molto pesante, ti sembra di avere un tappo sulla pelle, non riesco a tenerla tutta la notte. Io faccio così, mi strucco la metto e la tengo su un’ora, prima di andare a letto la massaggio fino ad assorbimento (anche se sembra stia sempre lì!!!) e la mattina dopo…pelle morbidissima, liscia, favolosa. Quindi io non la boccerei, certo proverei altro vista la cifra!
    Ho un altro prodotto Kiehl’s: un correttore per occhiaie, lo stendo dopo il contorno occhi e prima del correttore. Beh è ottimo!!

  53. ciao , io ho provato molto poco di questo marchio, ma mi piace abbastanza. Consiglio a chi abita in zona Firenze di andare nel loro mono marca se volete fare un acquisto (io ero lì per un giretto , ma sono di Padova) , il ragazzo che lavora nel negozio è gentilissimo e mi ha dato un sacco di campioni 🙂

  54. Sto aspettando che riforniscano i campioncini per andare a ritirare quello della crema all’avocado perchè mi hai messo la curiosità di provarla sentendotela nominare molto spesso 😉

  55. Oggi sono in vena di domande, le ragazze giovani che iniziano con le creme per le rughe come fanno a sapere se hanno scelto quella giusta non avendo ancora rughe? Poi avendo 18 anni ho la pelle acneica (un po’ su tutto il viso) e con punti neri, la fronte mi si lucida facilmente però allo stesso tempo ho la pelle secca, soprattutto sul naso e mi spello ovunque, quale skincare mi consigli? Sto provando un po’ di tutto.

  56. C’è un negozio anche nella mia città, Reggio Emilia, devo ammettere che non l’ho mai considerato… ma in questo post ho addocchiato almeno un paio di prodotti che vorrei comprare: il contorno occhi super nutriente e il siero per le macchie (nel mio caso post brufoli),
    grazie Clio come sempre!

    p.s. a riprova del fatto che sempre più ragazze seguono questo blog, oggi ho girato tre diversi negozi con stand Essence e il fondotinta Pure Nude è letteralmente andato a ruba…la commessa mi ha detto che non fanno neanche in tempo a riassortirlo!

  57. Wow! Post che capita a pennello…volevo giusto andare nei prossimi giorni a prendere la crema contorno occhi all’avocado. A torino hanno aperto da qualche mese il negozio….e qualche info in più mi serviva proprio prima di buttarmi negli acquisti 🙂
    Una domanda: a livello di INCI i loro prodotti come sono messi?

  58. Clio questo post è arrivato come una luce divina per me! Ahahahahah scherzi a parte, davvero POST PERFETTO al MOMENTO PERFETTO! Ho da un paio di settimane notato che hanno aperto un negozio a Via Toledo (Napoli) e ricordandomi che più volte avevo citato questo Brand, stavo pensando di fare qualche acquisto! Ora so cosa voglio: la maschera purificante (dato che sono portatrice sana di pelle mista/grassa ma disidratata

  59. Fino a qualche anno fa facevano un olio profumato alla vaniglia in stick che era la fine del mondo lo potevi portare in borsetta, non capisco perché non lo fanno più perlomeno qui in Italia

  60. Fino a qualche anno fa esisteva un olio alla vaniglia in stick che era la fine del mondo, non capisco perché non lo facciano più, perlomeno qui in Italia 🙁

  61. E’ una crema antiage, con anche acido ialuronico effetto lifting(antirughe e rassodante)molto idratante, inoltre minimizza I pori. Si puo’ usare sia come crema giorno che crema notte. Non ha fattore di protezione solare. Per me e’ ottima. Provala se ne hai occasione, l’odore puo’ non piacere ma scompare una volta applicata.

  62. Questo non lo so, ma a quanto ho capito, in ogni angolo in cui c’è un punto vendita Kiehl’s si può rendere un vuoto e comunque, sicuramente nei negozi monomarca si fa. In effetti se in una profumeria vendono alcuni loro prodotti non so se si può fare in reso

  63. Io ho fatto l’enorme cretinata di comprare una crema giorno purificante di naturaequa ma fa un po’ troppo il suo dovere e mi sentivo tirare… Per ora me la cavo con un siero lierac ma devo entrare nell’ordine di idee di cambiare crema e mi sa che punterò proprio sulla Khiel’s! Meno male che abito a Roma e ho già adocchiato un corner all’interno di Coin!

  64. Infatti, per questo ho chiesto, non trovavo gli inci sul loro sito! Mi piace moltissimo la filosofia del brand, l’attenzione per il cliente, ma proprio non riesco a mettere qualcosa con dei siliconi sul viso :/

  65. Ho sempre avuto voglia di provare qualcosa di questa linea e penso che quando finirò il mio contorno occhi proverò quello con l’avocado! Qualcuno di voi invece sa se vendono anche prodotti specifici per pelli con tanti punti neri che tende però a disidratarsi facilmente coi prodotti più aggressivi? Grazie!!!

  66. eccomi qui!!discuiss fa le bizze e non funziona sempre sullo smartphone. la linea è colorata di azzurro. mi hanno fatto provare l’ultra facial oil-free gel cream e mi piace. ce ne sono altri di prodotti e li puoi vedere sul loro sito sotto la categoria pelli miste o imperfezioni (ora non ricordo, scusa).

  67. Kiehl’s è una delle mie marche preferite per la cura della pelle! 😀 avevo provato la ultra facial oil-free gel cream, che è stata l’aiuto per due estati fa! 🙂 poi non l’ho ricomprata perché alla fine era buona, ma poi durante la giornata sentivo la pelle tirare. I prodotti che sto usando ora sono il Midnight Repair e la crema contorno occhi all’avocado! L’olio ce l’ho oramai da un anno ed è eterno, e la crema la sto usando regolarmente… probabilmente anche quella ci metterà un’eternità a finire!! Ora sono curiosa di provare la maschera purificante e la crema corpo al miele e latte di soia *w*

  68. @cri@cliomakeup-aa0d2a804a3510442f2fd40f2100b054:disqus io ti consiglierei senz’altro StriVectin linea fucsia e, a seconda delle tue esigenze, anche la linea gialla (Sculpt face and neck). Hanno sia sieri che creme, i prezzi sono sugli 80-90 Euro.. Ma li valgono! Oppure i prodotti Rexalyne, sono ottimi!

  69. purtroppo sì! 🙁 Dal budget più basso si possono trovare buoni prodotti, ma devo dire che tra tutti quelli che ho provato questi trovo che siano i migliori.. Scartando ovviamente quelli dai costi ancora più alti!! :O!!! Comunque sono sicura che ci sia anche altro ed efficace; ad esempio gli oli.. anche il BioOil non costa ,molto in rapporto alla quantità (poca) che se ne usa 😉

  70. Prima o poi comprerò una crema contorno occhi da loro!!
    Mi piacciono i top & flop delle case che fanno solo prodotti skincare. Spero di vedere la Caudalie su questi schermi in futuro! 😀

  71. Clio ho spulciato un po’ ma forse me lo sono persa..hai mai fatt un post simile di Wjcon?? se l’hai fatto perdonami ma mi è sfuggito 😀

  72. Clio ho spulciato un po’ ma forse me lo sono persa..hai mai fatt un post simile di Wjcon?? se l’hai fatto perdonami ma mi è sfuggito 😀

  73. Ciao, sai la tua domanda non è scontata! perché io nei prodotti con protezione 50++ sento sempre l’odore del pastone da spiaggia… 🙂 questa ti stupisce…è leggerissima…e profuma di una normale crema viso…anzi direi più verso il NON profuma! 😉

  74. Ciao scusami ma tu hai usato il clearly corrective dark spot solution o L’acne blemish control daily skin clearing treatment ? 🙂

  75. A Verona in corso Mazzini, proprio dietro l’Arena, è la via dello shopping con negozi di brand lussuosissimi!!

  76. Il primo. L ho usato un mesetto su macchie vecchie. Ora sto usando un siero per i pori, poi lo riprendero

  77. ho da sempre la pelle mista che tende a lucidarsi e a “buttare fuori” brufolacci malefici. Dopo che ho iniziato una skin care a base di prodotti Kiehl’s(siero Hydro plumping, crema oil free e midnight recovery alla sera+ maschera all’argilla una volta alla settimana) il problema si ripresenta solo nel pre-ciclo ed è molto leggero. Inoltre la pelle non si lucida più ed è liscia e luminosa!!! Invece tutte le altre creme della linea ultra facial (e me le hanno fatte provare tutte) non fanno per me , troooppo grasse.
    Certo non è economica, però se si pensa alla quantità di prodotto che è sufficiente utilizzare (il midnight recovery ne metto solo due gocce, ce l’ho da un anno e non è ancora terminato) alla fine è QUASI conveniente!!! XD
    ps : mi hanno dato il campioncino della nuova maschera rigenerante alla curcuma e semi di mirtillo ,non sembra malvagia.

  78. Ciao silvia e monchichi. 38enne cremonese anch’io. Domenica sono andata a parma al negozio kiehl’s e devo dire che sono stata contentissima! Servizio molto accurato!

  79. Scusami ma non mi era mai apparsa la notifica del tuo commento :0 era vicinissimo Coin ,ma non ricordo la via esatta ,però se cerchi nel loro sito credo lo troverai con facilità 🙂

  80. Ci sono andata ieri. Mi hanno fatto il test della pelle e consulenza sui prodotti secondo loro più adatti al mio tipo di pelle. Me li hanno fatti provare tt sulle mani e poi mi hanno dato i campioni di tutto. Shampoo conditioner maschera tonico viso maschera viso crema corpo idratante viso e occhi (due prodotti x ogni tipo più il midnight recovery concentrate) gentilissimi e competenti. Tutto gratis. Sto provando i prodotti e mi sembrano davvero buoni.

  81. Kiehl’s, scoperta grazie a te, Clio, e mai più abbandonata!
    Anche io metto alcuni dei tuoi top tra i miei.

    Per prima cosa sto usando già da un paio di mesi tutta la linea per capelli crespi Smoothing oil-infused: shampoo, balsamo e leave-in concentrate. Meravigliosa, mi ha veramente cambiato i capelli. Ho capelli tendenti al crespo, ondulati-ricci (ma non riccissimi), sottili: il leave-in concentrate non appesantisce per niente i capelli. È veramente eccezionale.

    Per il viso uso una marea di prodotti, tutti meravigliosi. Ho una pelle molto chiara, sensibile, con rosacea. Per la detersione uso il Centella Skin-Calming Facial Cleanser, poi passo il tonico: per un anno ho usato l’ottimo Calendula Herbal Extract Toner, ma da questa estate ho cambiato e la mattina uso il Rare Earth Pore Refining Toner, mentre la sera il Cucumber Herbal Alcohol-Free Toner. Poi l’Iris Extract Activating Treatment Essence, sia mattina che sera. Poi la new entry di Agosto: l’Hydro-Plumping Retexturizing Serum Concentrate. Quindi passo alla crema idratante: di giorno sto usando una di La Roche Posay per pelli con rosacea, la sera la Skin Rescuer (meravigliosa) che a volte mischio con la Ultra Facial Moisturizer (che non mi fa impazzire, ma è buona). Solo sul naso sto mettendo da un pochino la Rare Earth Pore Minimizing Lotion.
    Quando devo uscire aggiungo: la protezione solare Ultra Light Daily UV Defense (di cui aspetto la Mineral Sunscreen che ho ordinato sul loro sito) e la Micro Blur Skin Perfector (che non mi esalta ma non è male).
    La BB Cream di Kiehl’s invece non mi piace. Ho la pelle chiarissima e quindi ho preso la Fair (la più chiara), ma sulla mia pelle impallidisce troppo, ha forse una punta di giallo, non so come descrivere bene l’effetto.

    Per il corpo non ho mai provato nulla.

    Insomma, Kiehl’s per sempre!

  82. Clearly Corrective Dark Spot Solution
    NON FUNZIONA!
    Lo sto utilizzando da piu’ di 1 mese su tre macchie scure post brufoloni sulla guancia che non vanno via da tempo.
    Una delusione 🙁

  83. Ciao !! Ho seguito il consiglio di Clio e ho comprato la crema della Kiehl’s per il contorno occhi ma applicandola dopo essermi struccata e alla mattina appena sveglia sento un leggero fastidio come se fosse pesante e mi bruciasse un po’…non capisco perchè

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here