Si chiama Precious Rituals la nuova collezione Kiko autunno 2021, ispirata ai principi olistici della tradizione Ayurvedica. E ciò che colpisce è che si tratta della prima linea di bellezza vegan del marchio beauty.

La limited edition conta una selezione di prodotti make up ma anche skincare e accessori, per trasformare la propria routine in un rituale prezioso, un momento di vero benessere. Splendido e raffinato il packaging, caratterizzato da finiture dorate, le tonalità sono calde e vibranti, tutte estremamente femminili, con il rosa protagonista in ogni sfumatura.

Le formule vegan della nuova collezione Kiko autunno 2021 sono arricchite da ingredienti di origine naturale, tra cui aloe vera, olio di mandorla, estratto di fiore di zafferano e olio di semi di sesamo.

Blush, ombretti, rossetti e balm, mascara e matite occhi, oli detergenti e scrub corpo e i pennelli necessari per realizzare un trucco completo e strepitoso. Ce ne dite, scopriamo insieme la nuova collezione Kiko autunno 2021? Allora, bellezze, si comincia!

cliomakeup-kiko-autunno-2021-1-copertinaPhoto Courtesy of Kiko Ufficio Stampa

KIKO COLLEZIONE AUTUNNO 2021: I PRODOTTI VISO E CORPO

Kiko firma da sempre, stagione dopo stagione, interessanti collezioni make up all’interno delle quali è possibile trovare sempre più prodotti skincare, per prenderci cura della pelle del viso ma anche del corpo.

cliomakeup-kiko-autunno-2021-2

Anche nella nuovissima Precious Rituals troviamo alcuni must have da conoscere approfonditamente, per iniziare al meglio il nostro rituale di bellezza quotidiano.



la nuova collezione kiko si ispira alla tradizione Ayurvedica

Uno di questi e lo speciale e particolarissimo Exfoliating Facial Brush, quindi un pennello esfoliante in fibre sintetiche, che serve a liberare la pelle dalle impurità.

Va utilizzato dopo aver bagnato il viso con il Vegan Face Cleansing Oil, il nuovo olio detergente Kiko per una pelle morbida, radiosa e pulita.

cliomakeup-kiko-autunno-2021-3

La collezione comprende anche il nuovo siero vegan Kiko, idratante e ultra leggero per un aspetto brillante e una pelle setosa.

cliomakeup-kiko-autunno-2021-20

cliomakeup-kiko-autunno-2021-12

Sulla scia del successo dello shampoo solido e di altri prodotti ecosostenibili e sempre più attenti al packaging e agli sprechi, troviamo il Solid Scent, un profumo solido dolce ed esotico, con note di cuoio, bergamotto, cedro, muschio, patchouli e fava tonka.

cliomakeup-kiko-autunno-2021-4

Per il corpo, invece, Kiko propone il Ginger Scent Vegan Body Scrub, un elegante cofanetto che racchiude un esfoliante delicato, che favorirà il rinnovamento cellulare, per una pelle più bella e morbida.

FONDOTINTA, CORRETTORE, BLUSH E BRONZER DELLA LINEA KIKO PRECIOUS RITUALS

cliomakeup-kiko-autunno-2021-13Una volta preparata la pelle del viso, si può finalmente passare al make up, quindi partiamo con la base. In questo caso Kiko ci propone il suo nuovo Velvet Flawless Vegan Foundation, un fondotinta liquido e idratante, dalla texture leggera e media coprenza.

cliomakeup-kiko-autunno-2021-15

Impercettibile ma utilissimo per mimetizzare le discromie anche il correttore della stessa collezione, contraddistinto dalla punta floccata.

cliomakeup-kiko-autunno-2021-17cliomakeup-kiko-autunno-2021-19cliomakeup-kiko-autunno-2021-6

E poi ci sono un mix di polveri compatte per scolpire e dare tridimensionalità al viso. Sto parlando di bronzer, illuminante e blush duo, per ottenere un risultato strabiliante.

Bellezze, non ho ancora finito! A pagina 2 scopriremo altri prodotti della collezione Kiko, in particolar modo quelli occhi e labbra. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here