Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con l’arrivo dell’inverno e delle temperature più rigide, molte persone cercano prodotti per la base idratanti ma performanti. Oltretutto, visto l’utilizzo della mascherina, spesso è più facile ritoccare un prodotto leggero e dalla coprenza bassa rispetto ad un fondotinta full coverage che se ne va in modo evidente e disomogeneo. Per questo, oggi andremo a recensire il nuovo Espressoh Oh My Glow Skin Tint!

Stando a quanto detto dal brand, la texture di questo prodotto dovrebbe essere super innovativa, leggera e idratante ma anche a lunghissima tenuta, arrichita da caffeina e vitamina C. Il finish promette di essere luminoso ma non unto. Siete curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Espressoh-Oh-My-Glow-Skin-Tint -1

ESPRESSOH OH MY GLOW SKIN TINT

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Espressoh-Oh-My-Glow-Skin-Tint -2La quantità di prodotto è di 29ml, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. È disponibile sul sito ufficiale del brand ad un prezzo di 30€. Le colorazioni in vendita sono 4, e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la 0.5.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Espressoh-Oh-My-Glow-Skin-Tint -3



INCI

Aqua / Water, Isododecane, Dimethicone, Cetyl Peg/ppg-10/1 Dimethicone, Polyglyceryl-4 Isostearate, Propanediol, Isoamyl Laurate, Boron Nitride, Trimethylsiloxysilicate, Disteardimonium Hectorite, Caprylyl Glycol, 1,2-hexanediol, Sodium Dehydroacetate, Parfum / Fragrance, Triethoxycaprylylsilane, Aluminum Hydroxide, Dimethicone Crosspolymer, Tocopheryl Acetate, Sodium Phytate, Maris Aqua / Sea Water, Terminalia Ferdinandiana Fruit Extract, Glycerin, Caffeine, Hydrolyzed Algin, Phenethyl Alcohol, Sucrose, Sodium Benzoate, Citric Acid, Geraniol , Linalool. May Contain (+/-): Ci 77891 / Titanium Dioxide, Ci 77491 / Iron Oxides, Ci 77492 / Iron Oxides, Ci 77499 / Iron Oxides

Siete curiosi di scoprire insieme a noi la texture di questo prodotto? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederla sia con luce naturale che con luce artificiale. 

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here