INTRODUZIONE & INCI
Ognuno di noi desidera avere un incarnato omogeneo, con un bel colorito ma dall’aspetto naturale. Anche indossando un fondotinta più coprente che nasconda le varie imperfezioni, l’effetto second skin è quello desiderato da tutti. A tal proposito proprio oggi, vogliamo proporvi il nuovo Wycon Cover Care Foundation.
Si tratta in effetti di un fondotinta fluido dalla coprenza modulabile e ricco di attivi idratanti, protettivi e vitamina C. La formulazione contiene un particolare attivo che agisce come Blue Light Shield contro l’invecchiamento della pelle dovuto ai dispositivi digitali. Inoltre, sono presenti anche i filtri UV, un plus a tutti gli effetti. Non vedete l’ora di vedere all’opera questo prodotto? Allora, non fermatevi qui!
WYCON COVER CARE FOUNDATION
All’interno troviamo 30ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 19,57€ ed è disponibile sul sito ufficiale di Wycon e presso i rivenditori ufficiali. È stato lanciato in 8 colorazioni e noi, per questa recensione, testeremo la numero 02 Cool Rose.
INCI
Aqua, Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Trisiloxane, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Zinc Oxide (Nano), Disteardimonium Hectorite, Polymethylsilsesquioxane, Peg-10 Dimethicone, Titanium Dioxide (Nano), Sodium Chloride, Benzyl Alcohol, Butylene Glycol, Methicone, Glycerin, Alumina, Carica Papaya Fruit Extract, Salicylic Acid, Stearic Acid, Xanthan Gum, Sorbic Acid, Theobroma Cacao Seed Extract, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Triethoxycaprylylsilane.