Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Nell’ultimo anno quasi tutte le case cosmetiche hanno dato luce a dei prodotti labbra super volumizzanti. Anche nell’ambito del low cost non poteva mancarne una versione firmata Essence e proprio oggi andremo a recensire per voi il nuovissimo What The Fake! Extreme Plumping Lip Filler, un lip plumper super economico ma che sembra promettere davvero grandi sorprese.

Secondo il brand, la formula ricca di acido ialuronico e vitamica E hanno un effetto nutriente e levigante, mentre l’estratto di peperoncino dona turgore e volume, assicurando l’effetto plumping. Non vedete l’ora di scoprirne l’effetto sulle labbra? Allora, restate con noi in questa nuova recensione!

cliomakeup-recensione-gloss-essence-what-the-fake-extreme-plumping-lip-filler-1

ESSENCE WHAT THE FAKE! EXTREME PLUMPING LIP FILLER

cliomakeup-recensione-gloss-essence-what-the-fake-extreme-plumping-lip-filler-2All’interno troviamo 4.2ml di prodotto è una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo invece è di 3,99€ ed è reperibile online oppure presso rivenditori fisici autorizzati.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-what-the-fake-extreme-plumping-lip-filler-3INCI

Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Polyisobutene, Tridecyl Trimellitate, Diisostearyl Malate, Hydrogenated Microcrystalline Wax, Dipentaerythrityl Hexahydroxystearate/Hexastearate/Hexarosinate, Silica, Glyceryl Behenate/Eicosadioate, Vanillyl Butyl Ether, Capsaicin, Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Ethyl Menthane Carboxamide, Ethylhexylglycerin, Lactic Acid, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Benzyl Benzoate, Limonene, Ci 15850 (Red 6 Lake), Ci 15850 (Red 7 Lake), Ci 45410 (Red 27 Lake), Ci 45410 (Red 28 Lake).



Curiosi di scoprire se si tratta davvero di un prodotto davvero da acquistare? Allora girate subito alla prossima pagina per scoprire se ha conquistato anche i cuori del TeamClio!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here