Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Mascara-Kiko-Charming-Escape-All-Day-Lasting-Click-Mascara-4Online, purtroppo non siamo riuscite a trovare moltissime recensioni. Tra tutti i mascara del brand, questo non è sicuramente il più famoso ma ciò non ci scoraggia minimamente, ma anzi, ci rende ancora più curiose, non perdiamo altro tempo ed andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Mascara-Kiko-Charming-Escape-All-Day-Lasting-Click-Mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Kiko Charming Escape All Day Lasting Click Mascara e traiamo le prime considerazioni relative allo scovolino ed alla texture. 

Cliomakeup-Recensione-Mascara-Kiko-Charming-Escape-All-Day-Lasting-Click-Mascara-6Kiko Charming Escape All Day Lasting Click Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Mascara-Kiko-Charming-Escape-All-Day-Lasting-Click-Mascara-7Kiko Charming Escape All Day Lasting Click Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di questo mascara è cremosa, non troppo liquida ma nemmeno troppo densa e grumosa. Lo scovolino ha una forma estremamente particolare, è composto da due lati, uno curvo ed uno retto. Il nero sembra essere bello intenso, il packaging è ben fatto e dall’aspetto lussuoso.

Ma quale sarà l’effetto finale? Durerà o tenderà a sbriciolarsi? Saprà davvero donare lunghezza e volume? Per la risposta a queste domande girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Effetto volume
7
Tendenza a (non) formare grumi
7
Comodità dell'applicatore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Penna Sopracciglia Mulac Hey Bro! Eyebrow Pen Pennarello Sopracciglia
Prossimo PostUnghie Golden Ambra Autunno 2021 🧡 ✨ il trend manicure di stagione avvolgente e prezioso

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here