INTRODUZIONE & INCI
Tra i prodotti più sottovalutati di sempre troviamo sicuramente le matite labbra, un gran peccato considerando che potrebbero semplificare nettamente il trucco delle labbra e allungare drasticamente la durata del rossetto. Noi siamo davvero elettrizzate e non vediamo l’ora di testare queste super convenienti Revolution Satin Kiss Lip Liner!
Il brand, presenta queste matite come morbide e scriventi, perfette per essere utilizzate in abbinamento a qualsiasi tipo di prodotto labbra. La formula promette di essere morbida, pigmentata, ideale sia per contornare che riempire le labbra. Siete pronti a scoprire se queste matite meritano di essere provate? Allora iniziamo subito la recensione!
REVOLUTION SATIN KISS LIP LINER
La quantità di prodotto contenuta in una singola matita è di 1.2gr, mentre la durata è di circa 24 mesi dall’apertura. Il prezzo, sul sito di Lookfantastic, è di 4,95€. Sono disponibili in 8 tonalità e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare le colorazioni Icon e Ruby.
Revolution Satin Kiss Lip Liner. Prezzo: 4,95€ su Lookfantastic.it
INCI
Octyldodecanol, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Isononyl Isononanoate, Kaolin, Paraffin, Silica, Mica, Synthetic Beeswax (Cire D’Abeille Synthetique), Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax, Aqua (Water, Eau), Phenoxyethanol, Shorea Robusta Resin, Rhus Verniciflua Peel Wax, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate.[+/- MAY CONTAIN/PEUT CONTENIR: CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides), CI 15850 (Red 6), CI 15850 (Red 7), CI 45410 (Red 28), CI 42090 (Blue 1), CI 19140 (Yellow 5)].