Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento chiave di questa recensione! Scopriamo subito la performance delle nuove Revolution Pro Visionary Gel Eyeliner.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-revolution-pro-visionary-gel-eyeliner-10Revolution Pro Visionary Gel Eyeliner in Azure, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-revolution-pro-visionary-gel-eyeliner-11Revolution Pro Visionary Gel Eyeliner in Azure, fotografia realizzata con luce artificiale.

La prima matita che abbiamo voluto testare perché eravamo già scettici è stata la tonalità Azure. In effetti, come ci aspettavamo anche sulla palpebra la resa non è state delle migliori. La formula risulta davvero poco cremosa e crea abbastanza attrito durante la stesura. Sebbene il colore sia davvero interessante e dal finish metallico, la performance non ci è davvero piaciuta.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-revolution-pro-visionary-gel-eyeliner-12Revolution Pro Visionary Gel Eyeliner in Azure, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sulla palpebra è visibile come il pigmento tende ad accumularsi in alcune zone, lasciando alcuni tratti depigmentati e meno intensi. Inoltre, la formula non risulta particolarmente confortevole e dopo qualche ora dall’applicazione il prodotto tende anche a sgretolarsi.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-revolution-pro-visionary-gel-eyeliner-13Revolution Pro Visionary Gel Eyeliner in Noir, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-revolution-pro-visionary-gel-eyeliner-14Revolution Pro Visionary Gel Eyeliner in Noir, fotografia realizzata con luce artificiale.

La versione in Noir invece, sembra davvero una matita completamente diversa. Il prodotto presenta un’ottima pigmentazione e fluidità. Sulla palpebra non solo scivola davvero come se fosse un eyeliner, ma si sfuma altrettanto facilmente. In questo caso, abbiamo potuto utilizzare anche il piccolo applicatore in gomma.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-revolution-pro-visionary-gel-eyeliner-15Revolution Pro Visionary Gel Eyeliner in Noir, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto si è sfumato facilmente senza lasciare macchie o chiazze. Per quanto riguarda la durata invece, la matita ha performato davvero bene, solo dopo diverse ore abbiamo notato una leggera sbavatura, tuttavia possiamo ritenerci soddisfatti.

TIPS & TRICKS

Per chi non ha una piena confidenza con l’eyeliner, ma non vuole rinunciare ad uno sguardo sexy e accattivante, una valida alternativa è sicuramente l’uso di una matita. In effetti, potete ricreare un look intenso e sfumato senza aver bisogno di una precisione estrema.

Prendete la vostra matita preferita è tracciate grossolanamente una riga vicino alle vostre ciglia. Munitevi di un pennellino piccolo e delicatamente sfumate verso l’alto e verso l’esterno il prodotto applicato. Ripete il passaggio, ricordando di intensificare sempre la zona più vicino alle ciglia. Et voila! Il vostro look felino non avrà eguali!

Hey, non scappate! Girate subito alla prossima pagina e scopriamo insieme se queste Revolution Pro Visionary Gel Eyeliner hanno conquistato davvero i nostri cuori!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
5
SfumabilitĂ 
5
Scorrevolezza del tratto
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePaura di tornare al lavoro? 😰 Come affrontare l’ansia da rientro?
Prossimo PostCapelli viola grape 🍇 il trend colorato evergreen per l’autunno

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here