Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-naj-oleari-sweet-bouquet-eyeshadow-palette-4Dalle opinioni lette in giro, la palette sembra aver riscosso molto successo. I satinati sono sempre apprezzati per sfumabiltà e pigmentazione, ma anche gli shimmer burrosissimi hanno conquistato gli utenti. Inoltre, il packaging molto colorato, luminoso ed elegante si è rivelato un vero valore aggiunto.

cliomakeup-recensione-palette-naj-oleari-sweet-bouquet-eyeshadow-palette-5SWATCH

Ed eccoci subito pronti per passare agli swatches che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-naj-oleari-sweet-bouquet-eyeshadow-palette-6Naj Oleari Sweet Bouquet Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-naj-oleari-sweet-bouquet-eyeshadow-palette-7Naj Oleari Sweet Bouquet Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo 2 ombretti molto luminosi e due satinati. La pigmentazione degli shimmer è molto buona, le polveri alla prima passata rilasciano abbastanza prodotto, si stratificano e si modulano senza creare macchie. La texture è sottile e sembra non fare strato. Il fall-out è quasi del tutto assente.

cliomakeup-recensione-palette-naj-oleari-sweet-bouquet-eyeshadow-palette-8Naj Oleari Sweet Bouquet Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-naj-oleari-sweet-bouquet-eyeshadow-palette-9Naj Oleari Sweet Bouquet Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

I satinati hanno un taglio davvero sottilissimo e al tatto sono molto burrose e setosi. Anche la pigmentazione è davvero buona ed il fall-out è stato praticamente assente. Il finish è davvero elegante e lo schema colori seppur discreto si presta bene per ricreare look sobri, ma anche più vivaci e colorati.

Quali tipi di trucchi si possono realizzare con questi ombretti? Tendono a fare fall-out sulla palpebra? E la durata? Per saperne di più passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Fall-out
8
Sfumabilità
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori blush 2021 TeamClio 💞 i prodotti da non perdere 💸
Prossimo PostKiko collezione autunno 2021 💄 tutte le novità

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here