Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-kat-von-d-vegan-beauty-epic-kiss-nourishing-vegan-butter-lipstick-4Il parere degli utenti su questo rossetto non è stato unanime. In effetti, alcuni ne hanno amato il finish idratante e la coprenza, ma tanti altri invece hanno avvertito una formula un po’ troppo cremosa, che sembra sbavare facilmente. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetto-kat-von-d-vegan-beauty-epic-kiss-nourishing-vegan-butter-lipstick-5SWATCH

Non vedete l’ora di vedere in azione la colorazione che abbiamo scelto? Allora partiamo subito!

cliomakeup-recensione-rossetto-kat-von-d-vegan-beauty-epic-kiss-nourishing-vegan-butter-lipstick-6Kat Von D Vegan Beauty Epic Kiss Nourishing Vegan Butter Lipstick in Lolita, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kat-von-d-vegan-beauty-epic-kiss-nourishing-vegan-butter-lipstick-7Kat Von D Vegan Beauty Epic Kiss Nourishing Vegan Butter Lipstick in Lolita, swatch realizzato con luce artificiale.

Il rossetto si trova in un pack retraibile caratterizzato da una sezione sottile e un taglio obliquo. Abbiamo scelto per oggi l’iconica tonalità Lolita, un bellissimo rosa scuro leggermente desaturato. La formula è davvero cremosa e sembra essere modulabile e omogenea. Sulla pelle si avverte la componente idratante, ma al tempo stesso il prodotto sembra aderire saldamente alla base.

Ma come si sarà comportato sulle labbra? Le avrà segnate? E la durata? Scopriamolo insieme girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here