Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-charming-escape-luxurious-matte-lipstick-4Sicuramente, di questa nuova collezione firmata Kiko i rossetti, a partire dal packaging davvero elegante e particolare, sono stati i veri protagonisti. La pigmentazione estrema e la durata hanno davvero sbalordito tutti, ma più di ogni altra cosa gli utenti sono stati colpiti dal decoro in rilievo presente direttamente sul prodotto: meraviglioso, quasi un peccato utilizzarlo!

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-charming-escape-luxurious-matte-lipstick-5SWATCH

Per conoscere meglio il nuovo Charming Escape Luxurious Matte Lipstick, cominciamo ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-charming-escape-luxurious-matte-lipstick-6Kiko Charming Escape Luxurious Matte Lipstick in 03 Elegant Rosewood, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-charming-escape-luxurious-matte-lipstick-7Kiko Charming Escape Luxurious Matte Lipstick in 03 Elegant Rosewood, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto presenta un’ottima pigmentazione, modulabile e omogenea. La texture è abbastanza morbida e scivola facilmente sul braccio, non ci sono stati accumuli di pigmento o discromie di colore. La tonalità 03 Elegant Rosewood è in realtà un pesca neutro freddo desaturato, una nuance particolare ma ideale per questo periodo autunnale.

Ma come si sarà comportato sulle labbra? Avrà messo in evidenza le pellicine? E la durata? Girate subito alla prossima pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
6
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDecluttering casa, cos’è? 🧹🏡 Come riordinare casa?
Prossimo PostGiacche donna autunno 2021: 5 modelli su cui investire ora e subito 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here