Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se anche voi amate il finish matt ma non volete rinunciare al comfort, non potete perdervi la recensione di oggi dedicata al Lip Blush Soft Matte Lip Color di Sephora, la texture ‘ariosa’ in mousse dona alle labbra un aspetto vellutato e matt, a lunghissima tenuta.

Secondo il brand, la formula è morbida e leggera come una nuvola, dona alle labbra un tocco di colore e comfort persistente e duraturo. Questo rossetto in mousse ci avrà lasciate senza parole? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere! 💄

cliomakeup-recensione-rossetto-sephora-lip-blush-soft-matte-lip-color-1

SEPHORA LIP BLUSH SOFT MATTE LIP COLOR

cliomakeup-recensione-rossetto-sephora-lip-blush-soft-matte-lip-color-2All’interno troviamo 3.6ml di prodotto, mentre il PAO è di 12 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 10,99€ online o negli store fisici di Sephora. In gamma sono presenti 10 diverse nuances, noi per questa recensione abbiamo testato la variante 01 Cashmere Kiss.

cliomakeup-recensione-rossetto-sephora-lip-blush-soft-matte-lip-color-3



INCI

Dimethicone, Caprylyl Methicone, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Diisostearyl Malate, Dimethicone Crosspolymer, Peg-12 Dimethicone/Ppg-20 Crosspolymer, Isododecane, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxides), 1,2-Hexanediol, Disteardimonium Hectorite, Ci 77499 (Iron Oxides), Propylene Carbonate, Ci 45410 (Red 28 Lake), Peg-10 Dimethicone, Tocopheryl Acetate, Ci 77492 (Iron Oxides), Parfum (Fragrance), Triethoxycaprylylsilane, Tocopherol.

Curiosi di vedere gli swatches di questo rossetto in mousse? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here