Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Tinta-Labbra-Naj-Oleari-Water-Love-Lip-Tint-E-Lip-Oil-4Online, non abbiamo trovato assolutamente nessuna recensione riguardante questa Naj Oleari Water Love Lip Tint E Lip Oil e per questo motivo siamo ancora più curiose di scoprite la verità, chissà se sapra conquistarci o meno. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Tinta-Labbra-Naj-Oleari-Water-Love-Lip-Tint-E-Lip-Oil-4

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità scelta, come sempre potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.

Cliomakeup-Recensione-Tinta-Labbra-Naj-Oleari-Water-Love-Lip-Tint-E-Lip-Oil-6Naj Oleari Water Love Lip Tint E Lip Oil in 01 Rosa Naturale, lato tinta, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Tinta-Labbra-Naj-Oleari-Water-Love-Lip-Tint-E-Lip-Oil-7Naj Oleari Water Love Lip Tint E Lip Oil in 01 Rosa Naturale, lato tinta, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questa tinta è molto carino e curato, caratteristica che stiamo riscontrando in tutti i prodotti del brand. Lo scovolino della tinta labbra è piatto e la tonalità, più che un rosa, sembra essere un rosso semitrasparente.

Cliomakeup-Recensione-Tinta-Labbra-Naj-Oleari-Water-Love-Lip-Tint-E-Lip-Oil-8Naj Oleari Water Love Lip Tint E Lip Oil in 01 Rosa Naturale, lato gloss, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Tinta-Labbra-Naj-Oleari-Water-Love-Lip-Tint-E-Lip-Oil-9Naj Oleari Water Love Lip Tint E Lip Oil in 01 Rosa Naturale, lato gloss, swatch realizzato con luce artificiale.

Il lato dell’olio labbra, a nostro parere è più simile ad un gloss, denso e ad effetto bagnato. Risulta completamente trasparente e privo di qualsiasi tipo di pigmentazione. Entrambi i lati sono delicatamente profumati.

Ma come sarà sulle labbra? Durerà o tenderà a sbavare? Sarà davvero così long lasting? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta L’Oreal True Match Nude Plumping Tinted Serum
Prossimo PostBeauty routine detox viso per preparare la pelle all’autunno💆🏻‍♀️🍁5 step da seguire

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here