Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questo Mulac Eye, Bro! Eyebrow Tint!

Cliomakeup-Recensione-Tinta-Sopracciglia-Mulac-Eye-Bro!-Eyebrow-Tint-10Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Tinta-Sopracciglia-Mulac-Eye-Bro!-Eyebrow-Tint-11Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima di mostrarvi l’applicazione del prodotto, ecco a voi le nostre sopracciglia al naturale. Come potete vedere, sono sopracciglia abbastanza presenti e con una forma apprezzabile ma che necessitano comunque di definizione e riempimento.

Cliomakeup-Recensione-Tinta-Sopracciglia-Mulac-Eye-Bro!-Eyebrow-Tint-12Mulac Eye, Bro! Eyebrow Tint in 02 Wanna Be Blonde?!, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Tinta-Sopracciglia-Mulac-Eye-Bro!-Eyebrow-Tint-13Mulac Eye, Bro! Eyebrow Tint in 02 Wanna Be Blonde?!, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per testare al meglio la performance di questo prodotto, abbiamo pensato di stenderlo con l’applicatore in dotazione. Una volta stesa, la tonalità appare molto più calda ma la formula rimane comunque modulabile.

Cliomakeup-Recensione-Tinta-Sopracciglia-Mulac-Eye-Bro!-Eyebrow-Tint-14Mulac Eye, Bro! Eyebrow Tint in 02 Wanna Be Blonde?!, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Tinta-Sopracciglia-Mulac-Eye-Bro!-Eyebrow-Tint-15Mulac Eye, Bro! Eyebrow Tint in 02 Wanna Be Blonde?!, fotografia realizzata con luce artificiale.

Avendo già delle belle sopracciglia di base, l’effetto finale è carino e apprezzabile ma, vi possiamo dire che l’applicatore in dotazione non è assolutamente sufficiente per un risultato soddisfacente, va affiancato con un pennello angolato. La durata è eccezionale anche sulle sopracciglia, resiste davvero a qualsiasi cosa, ideale anche per gli sportivi.

TIPS & TRICKS

Come dare una definizione naturale alle sopracciglia? Esistono tanti prodotti per definire questa parte del volto e a seconda di quello scelto, l’effetto sarà più o meno artefatto. Se siete alle prime armi o non avete molto tempo da dedicare al makeup, meglio evitare i prodotti in crema da stendere con il pennellino. Per ottenere un risultato naturale bisognerebbe infatti impiegare un po’ di tempo, andando a disegnare pelo per pelo.

Una buona idea può essere quella di utilizzare una matita, scegliendo magari una tonalità più chiara di un tono rispetto al nostro pelo, in modo da non indurire lo sguardo. Ma il metodo più veloce di tutti è, senza dubbio, il gel sopracciglia. Basta passare l’applicatore e pettinare le ciglia, aiutandosi con la punta per dare maggior definizione in alcune zone.

Ma ehi, dove state andando? Noi non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio
8
ComoditĂ  d'applicazione
5
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretti Pupa Fight Like a Woman Dual Chrome Eyeshadow
Prossimo PostIntimo donna autunno 2021: le novitĂ  underwear 🩲

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here